Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
oppure puoi fare il racconto come se scrivessi una lettera,mio marito me l'ha fatto come regalino da fidanzati poco prima di sposarci e prima di ripartire me l'aveva lasciata sotto il cuscino e quella sera quando l'ho trovata prima di andare a letto ma sai che pianti che m'ero fatta,tutta la nostra storia racchiusa in quelle pagine,romanticissimo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
costruire tipo un gioco da tavola, tipo gioco dell'oca, con delle cose da fare o da dire ogni un tot, oppure con un segreto svelato anche divertente e in più come nel monopoli imprevisti e probabilità, magari prendendosi degli impegni per cose da fare nel futuro, un giro a quella mostra che a te non piace o a vedere un film di suo gradimento cvose così
fecolina ha scritto:costruire tipo un gioco da tavola, tipo gioco dell'oca, con delle cose da fare o da dire ogni un tot, oppure con un segreto svelato anche divertente e in più come nel monopoli imprevisti e probabilità, magari prendendosi degli impegni per cose da fare nel futuro, un giro a quella mostra che a te non piace o a vedere un film di suo gradimento cvose così
fecolina ha scritto:costruire tipo un gioco da tavola, tipo gioco dell'oca, con delle cose da fare o da dire ogni un tot, oppure con un segreto svelato anche divertente e in più come nel monopoli imprevisti e probabilità, magari prendendosi degli impegni per cose da fare nel futuro, un giro a quella mostra che a te non piace o a vedere un film di suo gradimento cvose così
dai,ma questa è una figata!!!!!!
io a livello creativo sono una semi-chiavica,però devo dire che insieme alla favoletta,questa mi sembra un'ottima idea!