Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto: e non vedo l'ora di vederle le fotine di casetta tua
quest'anno pure io voglio sfruttarmi il terrazzo alla grande e voglio mette n'sacco de piante e fiori colorati quindi Lucì preparati nella sezione dei fiori
yesssss,io adoro fiori e piante(mi sà che è meglio scrivere in questa sezione però l'altra è per i matrimoni).
Ora ho le violette, i ciclamini(uno da due anni).un cipressino tagliato in 2 sfere e una primula(il geranio parigino l'ho dovuto appena buttare perchè con il freddo s'era rovinato ma l'avevo tenuto fiorito fino a novembre,ma il maritino me lo ricomprerà presto.
In casa ho un orchidea e un photos(sempreverde rampicante)
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
bravi lucy, il mobile è davvero carino
per le tende da sole noi abbiamo girato come pazzi poi finalmente a Desio abbiamo trovato qualità e semiconvenienza!!
@Monica19781: vende anche le tempotest?Perchè noi siamo vincolati a questa marca ed ad un modello che abbiamo scelto in assemblea,semmai dammi i recapiti in mp,grazie mille!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
@Monica19781: vende anche le tempotest?Perchè noi siamo vincolati a questa marca ed ad un modello che abbiamo scelto in assemblea,semmai dammi i recapiti in mp,grazie mille!
forse mi sono sbagliata e le nostre sono Gibus
comunque qui trovi i contatti ,magari mandagli una mail chiedendogli se hanno la tempotest ! http://www.monguzzitende.it/
forse mi sono sbagliata e le nostre sono Gibus
comunque qui trovi i contatti ,magari mandagli una mail chiedendogli se hanno la tempotest ! http://www.monguzzitende.it/
Grazie Monica!