Cosa si cucina oggi?
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
oggi sono a casa, a pranzo abbiamo mangiato: pasta integrale con zucchine
io di secondo ho mangiato una sogliola al vapore e ho assaggiato una cucchiaiata di insalata di polpo e patate.
mio marito di secondo si è passato nezza mozzarella di bufala e poi ha dato l'assalto al prosciutto e melone...
un pò sconclusionato come iter ma era tutta roba buona!
poi... visto che ho tempo ho detto allo Marito: volevo stupirti con una cosa che NON HO MAI FATTO però avevo paura di sbagliare e rovinarti la pausa pranzo dato che hai sempre poco tempo
e lui......
AH VOLEVI FARE UNA TORTA????
no....sciocco! volevo fare un risotto "vero"
io di secondo ho mangiato una sogliola al vapore e ho assaggiato una cucchiaiata di insalata di polpo e patate.
mio marito di secondo si è passato nezza mozzarella di bufala e poi ha dato l'assalto al prosciutto e melone...
un pò sconclusionato come iter ma era tutta roba buona!
poi... visto che ho tempo ho detto allo Marito: volevo stupirti con una cosa che NON HO MAI FATTO però avevo paura di sbagliare e rovinarti la pausa pranzo dato che hai sempre poco tempo
e lui......
AH VOLEVI FARE UNA TORTA????
no....sciocco! volevo fare un risotto "vero"
-
- utente senior
- Contatta:
oggi pranzo da mamma: filetti di spigola al forno...e un pò di ricotta...sempre alldukan.
Svevì ma come???proprio tu mai fatto un bel risottino?????
Svevì ma come???proprio tu mai fatto un bel risottino?????
-
- moderatore
- Contatta:
Dai Sve, hai ancora un pezzo di pomeriggio, falla una torta semplice semplice!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
nun mi piace...........nun m'è piaciuto mai anche se ammetto che per il resto del mondo ha delle attrattive a me sconosciute.
per cui per fare contento Lo Marito volevo tentare :-P
per cui per fare contento Lo Marito volevo tentare :-P
-
- moderatore
- Contatta:
Daphne ha scritto:Dai Sve, hai ancora un pezzo di pomeriggio, falla una torta semplice semplice!!!
la torta...ordunque gente amica vicina e lontana: parliamone!
ma se uno di mestiere fa il pasticcere e conosce i segreti più sacri della somma arte del lavorare zucchero e burro....chi sono mai io per mettermi sulla sua scìa??
-
- moderatore
- Contatta:
E dajeee, una ciambella a prova di idiota, no?
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
no tutto misurato!BambinaColorata ha scritto:Nu Linda, mi dispiace! Non penso che la noce moscata possa fare questa differenza...Io la trovo così delicata! (Magari hai messo troppa acqua?)
bon vuol dire che non piace a me
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
la ciambella for dummies non ha senso alcuno per LoMarito... il ragazzo è abituato bene.Daphne ha scritto:E dajeee, una ciambella a prova di idiota, no?
ordunque chi sono io epr togliere alla sua genitrice lo splendore dle primato di regina della pasticceria domestica?
-
- utente senior
- Contatta:
sveva ti capisco anch'io non sono un'appassionata di risotti però pian pianino sto imparando e poi si gradisce anche di più mangiarlo
dai fai una tortina per il maritino anche solo x zittirlo, io ho imparato a fare le crepes per sfida con mm sfida vinta
-
- moderatore
- Contatta:
Ma la ciambella preparata dalle mani della mogliettina è mille volte meglio di quella di chiunque altro!