![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Luliclè ha scritto:visto che figata??? io ce l'ho ancora su e con tutto il colore (un prugna scuro quasi nero) è talmente fatto bene che la ricrescita non si nota!! anche da me lo tolgono gratis, solo che io pago 30 euro, fortunella di una Lucia![]()
![]()
sai che non ho chiesto ahahahah,ero troppo presa dal cartello offerta a 20€,comunque credo 30€.Luliclè ha scritto:e a prezzo pieno quanto ti verrebbe?
Io ho fatto la french!raggiodisole ha scritto:Si può fare anche tipo french? Cioè, non per forza smalo colorato?
ti quoto,anch'io ora ce le ho abbastanza corte.Luliclè ha scritto:io ce l'ho corte e anch'io graffierei la piccola in caso!! ma forse o non ha capito o non le fa perchè non si tratta di ricostruzione o applicazione di unghie finte ma solo di smalto più resistente, semipermanente infatti che va tolto dopo una 20na di giorni per cui la crescita sarebbe di quel periodo! io che sono partita con un'unghia abbastanza corta, ora che è quasi tempo di toglierlo ce le ho poco più lunghe! e quando lo rifarò me le farò accorciare -limare di nuovo...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti