Outfit del giorno
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Stamattina: maglia blu lunga con scollo svasato e laccetto su di un fianco,pantaloni grigi,stivali bassi per la pioggia,trucco leggerissimo,collana con cuore swarosky e orecchini con cuore morellato.
-
- moderatore
- Contatta:
Io abitino di maglia grigio, calze coprenti nere, stivali bassi grigi. Trucco sul rosa/grigio.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
oggi,pantalone jeans cavallo basso blu scuro D&G, cintina grigia fina col fiocchetto a chiusura, t-shirt grigio scurocon sopra camicia nera mianiche trasparenti chiusa solo gli ultimi 3 bottoni, stivali scamosciati grigi sopra il jeans, collana catene dorate e argento e perle, pashmina grigio scuro, trucco grigio nero, codina spettinata.
Babette hai tagliato i capelli?
Lucia sei tutto un cuore
bella
Daphne, che classe![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Lucia sei tutto un cuore
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Daphne, che classe
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ehhh ma tu però sei sempre tropppooo figa!!!Luliclè ha scritto:oggi,pantalone jeans cavallo basso blu scuro D&G, cintina grigia fina col fiocchetto a chiusura, t-shirt grigio scurocon sopra camicia nera mianiche trasparenti chiusa solo gli ultimi 3 bottoni, stivali scamosciati grigi sopra il jeans, collana catene dorate e argento e perle, pashmina grigio scuro, trucco grigio nero, codina spettinata.
Lucia sei tutto un cuorebella
![]()
Daphne, che classe
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
fighissima tu!!Linduccia ha scritto:ehhh ma tu però sei sempre tropppooo figa!!!Luliclè ha scritto:oggi,pantalone jeans cavallo basso blu scuro D&G, cintina grigia fina col fiocchetto a chiusura, t-shirt grigio scurocon sopra camicia nera mianiche trasparenti chiusa solo gli ultimi 3 bottoni, stivali scamosciati grigi sopra il jeans, collana catene dorate e argento e perle, pashmina grigio scuro, trucco grigio nero, codina spettinata.
Lucia sei tutto un cuorebella
![]()
Daphne, che classe![]()
Sono piena d'ammmoreeee oggi!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
naaaa Lindì è che vestirmi mi diverte!!! divento creativa, certe volte faccio dei mix che sembrerebbero imrpoponibili
ma me piace
!!!

![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
stamattina lupetto sottile blu,giacchina simil-chiodo ma in cotone blu fantasia a sottili linee bianche e sopra millemila stelline blu, skinny blu mare infilati in stivaletti neri.
Luliclè è da un pò che li avevo accorciati un bel pò,ma sabato ho fatto un taglio stracorto!!!
tipo questo ma più corto ai lati e meno frangettoso.
fonts dered.org

Luliclè è da un pò che li avevo accorciati un bel pò,ma sabato ho fatto un taglio stracorto!!!

tipo questo ma più corto ai lati e meno frangettoso.
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
fonts dered.org

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
bellissimi!!!!!! anch'io li avevo così!!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
che belle che siete...
anche a me piacerebbe una volta andare al lavoro decente
quando i miei bimbi o famigliari mi vedono fuori dal lavoro stentano poi a riconoscermi! per non parlare se mi incrociano in tenuta motociclistica!!
anche a me piacerebbe una volta andare al lavoro decente

quando i miei bimbi o famigliari mi vedono fuori dal lavoro stentano poi a riconoscermi! per non parlare se mi incrociano in tenuta motociclistica!!

- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io oggi pantalone elegante nero, maglione di lana color crema abbottonato davanti con cintura in vita, scarpa nera bassa di media eleganza
Niente trucco, come sempre![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)

Niente trucco, come sempre
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)