Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
bhè Daria....pure io che non mi vesto mai "bene",basta che metto fuori un ginocchio e tutti mi dicono"allora?ti sei tirata?"ci vuol poco a sentirsi elegante!
pensiamo positivo: se mettevi sempre un abitino o una giacca...non sembreresti mai fashion!!!
io oggi solito jeans e lupetto blu,collanina con boule argento e pashmina blu Matisse.
monica ma tu devi star comoda per star con i bimbi!ti trovo comunque più che decorosa,no?
ieri :
maglioncino lanetta leggera marrone con maniche pipistrello ma strette ai polsi e fascia in vita
jeans blu scuri
tronchetti scamosciati beige scuro
borsa beige scuro ( byblos)
oggi :
vista la giornata schifida fescionissima tuta decathlon
jeans skinny blue chiaro, maglietta verde brillante con catena dorata che scende morbida a mò di collana attorno allo scollo rotondo, giacca marinara nera con bottoni dorati tutto nolita, stivaletti verdi. trucco: blush e tanto mascara.
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
io come tutti i giorni
pantalone nero, lupetto nero, maglia nera sopra blusata.
orecchinone fucsia e blu e truccatissima, molto fard rossettone e matita nera se no mi licenziano
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
jeans skinny blu slavato
maglioncino sottile avana
cardigan aperto fango
stivale con dentor il jeans, marrone, basso.
collana di perle in toni di rosa antico/bronzo-rosato
trucco sui toni del tortora
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ah.... e sciarpa a pallettone di ciniglia sul beige tortorino e fango
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!