ti quoto,grande prezzo e grande menù!Nikita ha scritto:tutta quella roba a 28 euro!?
sono felice per voi!!!
organizzare il battesimo
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: organizzare il battesimo
-
- utente senior
- Contatta:
Il menú é molto interessante,a noi il buffet ci avrebbe mandato in confusione...io x prima mi sento a disagio d'avanti ad un buffet x non parlarti di mio padre e dei miei nonni.ma se voi non avete problemi del genere allora é davvero tutto ottimo!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
il prezzo è davvero ottimo!ed anche il menu sembra interessante
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- nuovo utente
- Contatta:
se non ho capito male quando spiegava, praticamente il bouffet è solo per gli antipasti, mentre le altre portate saranno servite.
la variazione rispetto al "tutto servito" sta proprio negli antipasti a tavola e nel secondo più corposo.
la variazione rispetto al "tutto servito" sta proprio negli antipasti a tavola e nel secondo più corposo.
-
- utente senior
- Contatta:
formichina ha scritto:se non ho capito male quando spiegava, praticamente il bouffet è solo per gli antipasti, mentre le altre portate saranno servite.
Beh marí a sto punto é davvero ottimo
- rapHael
- nuovo utente
- Contatta:
sono basita dalla tua organizzazione!!
Io ho scelto la data e comprato le cose per fare le bomboniere, ma per tutto il resto sono in altiiissimo mare!
Comunque tutto meraviglioso, ma come poteva essere diversamente?
Io ho scelto la data e comprato le cose per fare le bomboniere, ma per tutto il resto sono in altiiissimo mare!
Comunque tutto meraviglioso, ma come poteva essere diversamente?
-
- nuovo utente
- Contatta:
eh eh raphael, io devo fare tutto a distanza!!!
comunque come data probabilmente la spostiamo al 12 agosto, devo quindi ricontattare il ristorante, devo parlare col fotografo, e soprattutto riuscire a contattare la tipa del timbro che sembra scomparsa nel nulla!!!
se non si fa viva la mia amica ha detto che mi fa lei il disegno ed io lo faccio stampare sui figli traparenti da ritagliare ed incollare.
sto aspettando fine aprile per smettere di lavorare e dedicarmi ai preparativi!!
comunque come data probabilmente la spostiamo al 12 agosto, devo quindi ricontattare il ristorante, devo parlare col fotografo, e soprattutto riuscire a contattare la tipa del timbro che sembra scomparsa nel nulla!!!
se non si fa viva la mia amica ha detto che mi fa lei il disegno ed io lo faccio stampare sui figli traparenti da ritagliare ed incollare.
sto aspettando fine aprile per smettere di lavorare e dedicarmi ai preparativi!!
-
- utente senior
- Contatta:
uh mamma sei convinta della data?
-
- nuovo utente
- Contatta:
si feco, abbiamo deicso di cambiare padrino e madrina per non creare troppi problemi alla mia amica. 1l 12 mette insieme tante teste (ad esempio più tardi molti miei parenti erano fuoeri per vacanze già prenotate). per il clima non mi preoccupo perchè in montagna fa sempre fresco!!!
-
- utente senior
- Contatta:
ah ecco io pensavo che invece fosse una settimana un po' difficile perchè molti partono ma se voi sapete che è meglio questa di quelle successive ok