Bucolico ma non campagnolo
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Bucolico ma non campagnolo
Hmmm, io avevo provato un abito spezzato bellerrimo e veniva 2300€ nel lontano 2009. Il mio Pronovias veniva 2000€, siamo più o meno lì.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Ci sono modelli Claraluna davvero belli!e se provassi a mandare una mail per chiedere se in Puglia ci sono rivenditori?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Però prima ti conviene chiamare, mi sà che alcuni sono rivenditori solo per le bomboniere.
- myflower
- nuovo utente
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Tienici aggiornate mi raccomando!myflower ha scritto:Grazie a tutte, ragazze! Mi informo...
- myflower
- nuovo utente
- Contatta:
Eccomi qui...sono ancora viva! Ma purtroppo non ho novità da darvi. Del vestito...neanche l'ombra! Non l'ho ancora scelto. Ormai sto perdendo le speranze! Ma se mi metto addosso un sacco dite che la gente se ne accorge???
Ho visto degli abiti meravigliosi di Claraluna: naturalmente a Bari non li vende nessuno... Che fortunella!
E vabbè...Ce la farò in un modo o nell'altro!
Intanto...VI LOVVO...(come dite voi!)
Ho visto degli abiti meravigliosi di Claraluna: naturalmente a Bari non li vende nessuno... Che fortunella!
-
- utente senior
- Contatta:
non allarmarti e cerca di stare serena, il tuo abito arriverà... su su bisogna rimboccarsi le maniche e partire con buoni propositi concentrandoti maggiormente sui vestiti che ti hanno fatto sentire Sposa.Lo so che è complicato e che sei nel pallone però da qualche parte bisogna venirne a capo no? Io fossi in te un viaggetto verso Roma proverei a farlo, a maggior ragione un week end all'insegna "troviamo il mio abito da sposa". Al tuo posto un pensierino lo farei Tienici aggiornate mi raccomando!
-
- moderatore
- Contatta:
myflower ha scritto:Eccomi qui...sono ancora viva! Ma purtroppo non ho novità da darvi. Del vestito...neanche l'ombra! Non l'ho ancora scelto. Ormai sto perdendo le speranze! Ma se mi metto addosso un sacco dite che la gente se ne accorge???
ahhahaha anche noi ti lovviamo!
il mio vestito l'ho preso a Putignano, da Marisa Polignano. ha un bell'atelier e possibilità di modifiche sartoriali ad un'idea di base dato che realizza solo su misura.
hai provato a farci un salto?
se ci vai salutamela!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Coraggio trèsor!!!!!!!!
so che sei assorbita da altre millemila cose,e che il sacco è abbastanza bucolico...pirò pirò...cascasse il mondo,il 28 luglio avrai un abito bianco!
Marisa polignano è abbastanza comoda da raggiungere quando sei a Castellana.
so che sei assorbita da altre millemila cose,e che il sacco è abbastanza bucolico...pirò pirò...cascasse il mondo,il 28 luglio avrai un abito bianco!
Marisa polignano è abbastanza comoda da raggiungere quando sei a Castellana.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"