Smalto semipermanente
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Smalto semipermanente
Io lo provo venerdì visto che dalla mia estetista era in offerta.
-
- utente senior
- Contatta:
Mi piace questo metodo! Lo potrei usare prima di un evento, magari prima del battesimo o del matrimonio, così farei tutte le cose ma le mani imarrebbero curate!
Ma si può fare anche lunetta bianca e smalto trsparente?
Ma si può fare anche lunetta bianca e smalto trsparente?
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
vai quando è ora di toglierlo perchè devono togliertelo loro, logicamente nà vernice così non viene via con l'acetone normale! Quindi tra un paio di settimane, andrò dall'estetista e lo rifaccio: da me se volessi toglierlo e non metterlo più lo considerano nelle 30euro della volta prima, insomma è in offerta (secondo me perchè sanno che una volta messo difficilmente non lo farai più dato che funziona!!).Sveva ha scritto:wow!
ma se volessi cambiare colore?
per toglielro come si fa?
La prossima volta provo un altro colore ma sul chiaro: indecisa tra il rosa confetto quasi bianco, il bianco leggermente luccicante glitterato e il grigio!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
sìììì ma vieni compagna di semipermanenteLucia ha scritto:Io lo provo venerdì visto che dalla mia estetista era in offerta.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
L'ho fatto,l'ho fatto e ne sono super contenta era in offerta a 20€ dalla mia estetista,ho fatto la french manicure che come mi ha fatto notare l'estetista con la ricrescita non si nota,se lo rifaccio proverò un colore ora sono abbastanza corte per il mio standard quindi meglio french sono troppo felice perchè si spende di più ma in realtà ti dura molto più di una manicure normale (a me il giorno dopo di solito lo smalto è già scheggiato).
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Dalla mia gratis,comunque mi ha spiegato che si può togliere anche con la limetta.monica19781 ha scritto:quanto costa poi andare a toglierlo?
-
- moderatore
- Contatta:
Luci la tua estetista a prezzo pieno a quanto lo fa? È vicino casa tua? Mi state tentando...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Prezzo pieno non lo so,ma l'offerta c'è ancora se vai in queste settimane,poi ti dò il num. è proprio di fronte casa mia,20€ è un'affare visto che la manicure normale lì costa poco meno. .Daphne ha scritto:Luci la tua estetista a prezzo pieno a quanto lo fa? È vicino casa tua? Mi state tentando...
-
- utente senior
- Contatta: