Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
oggi sciura style:pantalone a sigaretta nuovo grigio scuro,camicia con volant sul seno e cardigan color ottanio regalo di mammina di benetton con bottoncini di perline,stivali con tacco quadrato,capelli ricci naturali,trucco sui toni del verde grigio, .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Stamattina :
vestitino di maglia svasato grigio chiarissimo con lavorazione a trecce sulla parte del seno
cardigan grigio chiaro (un punto più scuro del vestitino), lungo e senza bottoni
calza color verde petrolio-ottanio
stivale in camoscio grigio, tacco 12 con plateau
collana e bracciali di ieri perchè ho fatto tardissimo stamattina, c'entrano come i cavoli a merenda perchè sono viola, blu e argento...però nell'insieme stanno bene via!
sciarpa a pallette di ieri, verde viola e blu.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Io oggi vestitino scamiciati in lana grigio, maglia grigia a manica lunga portata sotto al vestito, calza grigia supercoprente (qua ci sono -10 gradi ), stivaletto alla caviglia gragio con tacco e sciarpina di seta giallo tenue, con fantasia glicine.
Devo proprio vestirmi come una stracciona normalmente, perche' tutti quelli che incontro oggi mi dicono "come sei elegante... come ti sta bene... oggi sei in tiro..."