Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Ahhh Luci sto convertendo anche teee! ahahah
Monica, ti stupirò: ho scoperto che da quando li ha pubblicizzarti Clio, quei due colori sono andati a ruba e si trovano con molta difficoltà. Devo cercare in un altro Kiko, perchè quello in via dante non li ha. Anzi, se ti capita di passare dalla Kiko del Carosello e li vedi, me lo dici?
purtroppo non bazzico Carosello, ho qui la kiko a Villasanta , ma ridimmi i numeri che giovedì passo e se ci sono te li compro
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ho deciso di dare una svolta alla mia vita! Inizierò a truccarmi (ahahahaha)
non posso rifarmi la trousse però da capo a piedi, ho un budget limitato visto che il marito piu di tanto non approva.
Intanto per ora mi sono comprata una crema base da sephora color verde per la couperose e un bel rossetto marroncino "neutro". Fondotinta, matita e qualche ombretto ci sono..
ho deciso di dare una svolta alla mia vita! Inizierò a truccarmi (ahahahaha)
non posso rifarmi la trousse però da capo a piedi, ho un budget limitato visto che il marito piu di tanto non approva.
Intanto per ora mi sono comprata una crema base da sephora color verde per la couperose e un bel rossetto marroncino "neutro". Fondotinta, matita e qualche ombretto ci sono..
wow elena!!! vedrai che con i consigli delle ragazze ti troverai bene!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!