Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Pantalone skinny beige, camicia manica 3/4 nera, coprispalle in lana beige (esattamente lo stesso medesimo colore dei calzoni ) e stivale nero basso.
Pero' sempre niente trucco
tutta vita è Niki??? ahhahahahha
vabbè
io vestitino maialotto di ieri ma le calze sono millemila denari nere
così sembro meno nuda di ieri! ahhahahahaha
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Nikita ha scritto:la giacca e' di velluto a coste, ho guadagnato punti?
emh.... nemmeno una sciarpina frufru?????
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ma davvero io sono in casa in uno stato pietoso, secondo me quando viene mamma la mattina e mi vede le viene un colpo ahahahah
maglia color tortora, maglione di hk grigio e blu lungo con le tasche di quelli un po' nordici (fiocchi di neve e cavoli vari) pantalone di un pigiama grigio con righe verdi, ciabatta rossa con mammolo......sarà il caso che mi vado a dare una sistemata -.-"