Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
katy ha scritto:Ma voi le patate le cuocete nel micro intere e con l'acqua???
Io le patate le taglio a pezzetti e le cucino coperte aggiungendo un paio di cucchiai d'acqua... non ricordo esattamente il tempo perche' ce li ho tutti scritti e non ho pensato a memorizzarli
Quando si cuociono le verdure al microonde, per alcune non si deve aggiungere nulla, perche' gia' contengono abbastanza acqua, pero' per altre come le patate ci va messa un pochino d'acqua perche' non si secchi tutto
Io le patate le taglio a pezzetti e le cucino coperte aggiungendo un paio di cucchiai d'acqua... non ricordo esattamente il tempo perche' ce li ho tutti scritti e non ho pensato a memorizzarli
Quando si cuociono le verdure al microonde, per alcune non si deve aggiungere nulla, perche' gia' contengono abbastanza acqua, pero' per altre come le patate ci va messa un pochino d'acqua perche' non si secchi tutto
grazie cara!ma le copri con la pellicola?
No, anche perche' per poterla usare al microonde ci vuole una pellicola speciale ed io non ce l'ho
Di solito uso semplicemente un altro piatto per coprire, oppure ho un coperchio a campana (tipo quelli che usano nei self-service per tenere calda la pietanza...) che e' fatto apposta per il microonde
No, anche perche' per poterla usare al microonde ci vuole una pellicola speciale ed io non ce l'ho
Di solito uso semplicemente un altro piatto per coprire, oppure ho un coperchio a campana (tipo quelli che usano nei self-service per tenere calda la pietanza...) che e' fatto apposta per il microonde [/quote][/quote]
Fatte ieri per avvantaggiarmi nella cottura al forno grazie
katy ha scritto:No, anche perche' per poterla usare al microonde ci vuole una pellicola speciale ed io non ce l'ho
Di solito uso semplicemente un altro piatto per coprire, oppure ho un coperchio a campana (tipo quelli che usano nei self-service per tenere calda la pietanza...) che e' fatto apposta per il microonde
[/quote]
Fatte ieri per avvantaggiarmi nella cottura al forno grazie [/quote]
E sono contenta!!!
Quando si ha poco tempo il microonde e' una salvezza
l'altro giorno ho cotto al microonde le verdure e ieri ho usato di nuovo la vaporiera
mi trovo bene in tutti e due i casi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
il mio accrocco ha una campana di metallo ma non so che metallo è perchè va nel microonde....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!