Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Il 16 luglio si sposa mio fratello!! Si si, di lunedì e di mattina!!
E ora urge capire come vestirmi... ...dramma!!
Abiti-gonne corti non li porto perchè ho delle gambe orrende...e nemmeno vestiti troppo aderenti...Sono alta 1.68 per 62 kg. quindi la massa grassa c'è e si vede!!!
Pensavo a un abito lungo ma molto colorato oppure qualcosa di particolare con il pantalone...
Mi date una mano? Ovviamente se riuscissi a trovare qualcosa da poter riutilizzare in seguito sarebbe un affare!!
tono della cerimonia?
comune? chiesa? tipologia di ristorante? sei testimone?????? curiosa io!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Prima di tutto te meno perchè in proporzione saremo più o meno uguali (io 1,70 per 65 kg). E noi non abbiamo grasso vabbeneeee?
Abbiamo qualche rotondità in più!
io mi sono stata zitta perchè su 1.68 ci siamo...
sul peso manco pe gnente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io non mi sento grassa
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!