![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
Senza shopping - 2012
-
- utente senior
- Contatta:
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Re: Senza shopping - 2012
Io gia' te lo dissi quando ci hai provato in precedenza...
Ti stimo tantissimo, io piuttosto sto a dieta (che gia' mi costa tantissimissimissimo
) ma di non fare shopping... non ci posso proprio pensare!!!
In bocca al lupo e complimenti per la determinazione![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)

Ti stimo tantissimo, io piuttosto sto a dieta (che gia' mi costa tantissimissimissimo

In bocca al lupo e complimenti per la determinazione
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
ehm...ma è compreso lo shopping su internet megascontato???
no,perchè se si tratta di andare in giro a fare shopping,potrei pure unirmi....![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)

no,perchè se si tratta di andare in giro a fare shopping,potrei pure unirmi....
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
SE VUOI ESSERE CERTA DEL RISULTATO, fai un bonifico sull'IBAN it 5869w895w999054082529
io sarò più contenta e tu centrerai l'obiettivo :D
cmq io, da quando ho comprato casa, non faccio più shopping, compro solo se mi si rompe qualcosa (che tristessa)
io sarò più contenta e tu centrerai l'obiettivo :D
cmq io, da quando ho comprato casa, non faccio più shopping, compro solo se mi si rompe qualcosa (che tristessa)
-
- moderatore
- Contatta:
Io vi devo frequentare più spesso.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
beh raga' non e' che sia facile eh!
pero' ci pensavo mentre ho fatto il trasloco, avevo l'armadio che scoppiava e non sapevo piu' dove mettere la roba e mi sono resa conto che ho dei vestiti ancora col cartellino attaccato
non va bene cosi'!Inoltre e' un periodo che penso al concetto di consumismo e di quante cose ho che uso per davvero....
ora nondico che voglio tornare a vivere con l'aratro, mi godo tutti i miei comfort, ma in senso assoluto, mi sembra piu' etico provare a consumare cio' che ho. O almeno e' uno sforzo che mi voglio imporre![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

pero' ci pensavo mentre ho fatto il trasloco, avevo l'armadio che scoppiava e non sapevo piu' dove mettere la roba e mi sono resa conto che ho dei vestiti ancora col cartellino attaccato

non va bene cosi'!Inoltre e' un periodo che penso al concetto di consumismo e di quante cose ho che uso per davvero....
ora nondico che voglio tornare a vivere con l'aratro, mi godo tutti i miei comfort, ma in senso assoluto, mi sembra piu' etico provare a consumare cio' che ho. O almeno e' uno sforzo che mi voglio imporre
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
su fb un'amica mi aveva linkato un articolo
parlava del comprare le cose solo quando effettivamente servono.....
ridendo dissi che era fantastico ma che non valeva per le scarpe
però mi ha fatto riflettere molto in effetti....
parlava del comprare le cose solo quando effettivamente servono.....
ridendo dissi che era fantastico ma che non valeva per le scarpe

però mi ha fatto riflettere molto in effetti....
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ieri ho visto nell'armadio un paio di decolletes rosse della Pompili NUOVE che avevo dimenticato completamente
e poi magari mi faccio i problemi per pagare il mutuo, ecco allora sto cercando di dare alle cose la giusta priorita'.
Non dico che non comprero' mai piu' ma preferisco comprare con CONSAPEVOLEZZA e allora probabilmente me le godro' di piu' le cose.
Poi parlo per come sono fatta io eh

e poi magari mi faccio i problemi per pagare il mutuo, ecco allora sto cercando di dare alle cose la giusta priorita'.
Non dico che non comprero' mai piu' ma preferisco comprare con CONSAPEVOLEZZA e allora probabilmente me le godro' di piu' le cose.
Poi parlo per come sono fatta io eh

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
come Carrie in quella puntata in cui fece il conto di quanti soldi aveva speso per le Manolo e si trovava a non avere una lira in tasca.....
sò mazzate.....
sò mazzate.....
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
si, mi sono resa conto che in due anni ho speso una barcata e con gli stessi soldi ci avrei fattod ecapare l'armadio, avrei fatto dei lavori alla macchina, una vacanza...
e ora che mi resta?
penso a queste cose qui e anche ad un discorso educativo....
se avremo dei figli non voglio che crescano chiedendomi ogni mese i pantaloni firmati o il gioco nuovo
e ora che mi resta?
penso a queste cose qui e anche ad un discorso educativo....
se avremo dei figli non voglio che crescano chiedendomi ogni mese i pantaloni firmati o il gioco nuovo