peccatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSveva ha scritto:come "non se ne parla più"?
ma solo io conosco gente che parla solo di questo? ahahhahahahahahah

cmq io non parlo abitualmente di queste cose, mi basta farle

peccatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSveva ha scritto:come "non se ne parla più"?
ma solo io conosco gente che parla solo di questo? ahahhahahahahahah
Sboronabarbalalla76 ha scritto:peccatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSveva ha scritto:come "non se ne parla più"?
ma solo io conosco gente che parla solo di questo? ahahhahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaapppperòòòòòòbarbalalla76 ha scritto:peccatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSveva ha scritto:come "non se ne parla più"?
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto....non se ne parla,ma se fa se fa.....barbalalla76 ha scritto:peccatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSveva ha scritto:come "non se ne parla più"?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, ecco, con il condizionale mi ci ritrovo anch'iobarbalalla76 ha scritto:ho sbagliato tempo del verbo..mi "basterebbe" farle (modePATATO15MESION)(attendiamo il modeOFF)
barbalalla76 ha scritto:ho sbagliato tempo del verbo..mi "basterebbe" farle (modePATATO15MESION)(attendiamo il modeOFF)
E comunque hai sbagliato il modo del verbo, non il tempo.barbalalla76 ha scritto:ho sbagliato tempo del verbo..mi "basterebbe" farle (modePATATO15MESION)(attendiamo il modeOFF)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite