Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
No, allora, io vi avverto. Ho gusti ipermoderni e a causa di mia mamma uncinettatrice selvaggia scappo dai pizzi come la bionda scappa dal minestrone
Però questa atmosfera così romanticosa mi ha conquistato
Oh, come si fa che mi sono già sposata???? Posso risposarmi? Che dite, provo anche a cambiare marito, ne prendo uno più intonato alla scenografia????
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
tipo quello del servizio di stylemepretty? ahahahhahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
In fondo Luliclè ha detto che lo sposo è accessorio della sposa, me lo potrò pur scegliere coordinato con la cerimonia, no?
Comunque marito Bubu me lo tengo, mi prendo il figaccione solo per la cerimonia, si può????? Eh????
Rainyday ha scritto:Mi è venuta l'idea proprio vedendo la sua foto
In fondo Luliclè ha detto che lo sposo è accessorio della sposa, me lo potrò pur scegliere coordinato con la cerimonia, no?
Comunque marito Bubu me lo tengo, mi prendo il figaccione solo per la cerimonia, si può????? Eh????
sto cercando di immaginarmi la sua espressione di fronte ad un'opzione del genere...
Rainyday ha scritto:Mi è venuta l'idea proprio vedendo la sua foto
sto cercando di immaginarmi la sua espressione di fronte ad un'opzione del genere...
Io ricoperta di pizzi e lui comodo in tuta da ginnastica a casa? Non avrebbe nessu problema!
Poi c'è sempre uno dei suoi detti preferiti "de corni no xè mai morto nisuni!"