Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Aggiungo acqua e del buon vino rosso e bianco (che si può usare per bere o cucinare).
Coca-cola e aranciata.
Un paio di bottiglie di digestivo: tipo limoncino, crema al limoncino e grappa.
Posso dire un'altra indecenza soprattutto per le forumine del sud, maghe nel cucinare il pesce: ho sempre un paio di confezioni di sugo surgelato per condire gli spaghetti tipo scoglio o cose simili!!
Così mi tolgo le voglie anche io, disastro della cucina!!
fecolina ha scritto:cioè nessuno ha nominato i miei capisaldi della dispensa??????????????????????
TONNO SOTTOLIO e
MAIS IN SCATOLA
indecente!!!!!
Ma che indecente!!! Sono i salva cene!!!
Io aggiungo: polenta pronta in 15 minuti!! (per una piemontese doc è quasi un isulto!!!!)
E la pizza surgelata?!?! Sempre presente!
indecente che nessuno li avesse scritti
così come i bastoncini sopravvivenza findus in effetti ha ragione nikita
ah altra cosa con panna e noci già sgusciate risolvi un primo in 30 secondi di minipiner poi olive nere, alici sottolio, pancetta e cotto a dadini e anche ciliegine di mozzarella e ricottine
fecolina ha scritto:cioè nessuno ha nominato i miei capisaldi della dispensa??????????????????????
TONNO SOTTOLIO e
MAIS IN SCATOLA
indecente!!!!!
Ma che indecente!!! Sono i salva cene!!!
Io aggiungo: polenta pronta in 15 minuti!! (per una piemontese doc è quasi un isulto!!!!)
E la pizza surgelata?!?! Sempre presente!
indecente che nessuno li avesse scritti
così come i bastoncini sopravvivenza findus in effetti ha ragione nikita
ah altra cosa con panna e noci già sgusciate risolvi un primo in 30 secondi di minipiner poi olive nere, alici sottolio, pancetta e cotto a dadini e anche ciliegine di mozzarella e ricottine
Stefania ha scritto:Posso dire un'altra indecenza soprattutto per le forumine del sud, maghe nel cucinare il pesce: ho sempre un paio di confezioni di sugo surgelato per condire gli spaghetti tipo scoglio o cose simili!!
Così mi tolgo le voglie anche io, disastro della cucina!!
anch'io in dispensa ho sempre ingredienti per fare dolci e qualche scatola di budino,frutta secca pulita,pelati,pasta,riso,zafferano e taaaante spezie.
a volte surgelo il preparato per risotto o spaghettata che fa la nostra pescheria,ed è sempre ottimo.
ho sempre delle tagliatelle fresche(cuociono in 1 mn) e i sottovuoti:
salmone,prosciutto e patatine novelle o carote precotte.