Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Oggi parlando con un'amica è venuto fuori l'argomento: tema matrimonio con i colori autunnali
anche questo è un tema che mi piacerebbe molto.......
e allora si parte! la testa riporta a toni caldi che spaziano dai gialli ai rossi, al profumo delle castagne arroste e al tepore di una tazza di the fra le mani!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
lui.. lei... e l'autunno
leavventuredibiancaetecla.blogspot.com
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Adoro i colori autunnali, in particolare il roso scuro, infatti casa mia è tutta giocata sui colori autunnali, con tende e complementi d'arredo... Addirittura in camera ho dipinto una pèarete rosso scuro
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
una wedding cake ispirata:
weddings-plaza.com
pincakebox
un bouquet a tema
aperfectcelebration.com
una mise en place elegante e sofisticata
flower-arrangement-advisor.com