HELP ME!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: HELP ME!!!!
Forse mi sono persa, come hai intenzione di usarlo?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Va sul vaso?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente junior
- Contatta:
Era nato come esigenza per levare eventualmente il marchio ikea.... Comunque stavamo pensando di riprenderlo su ogni cosa che facevamo( menu, segnaposto.....)
Oggi siamo andati all'ikea e abbiamo trovato questo.... Ci sono anche in altri colori
Che ne pensate??? Ovviamente con decorazioni ecc ecc
Oggi siamo andati all'ikea e abbiamo trovato questo.... Ci sono anche in altri colori
Che ne pensate??? Ovviamente con decorazioni ecc ecc
-
- utente senior
- Contatta:
Il colore mi sembra più tendente al verde che al blu tiffany o è il mio schermo?
Non male, anche se a me piacciono i logi più "riempitivi"
-
- utente junior
- Contatta:
Soleluna ha scritto:Il colore mi sembra più tendente al verde che al blu tiffany o è il mio schermo?
Ho scelto il verde tiffany non il blu... Poi si, sullo schermo viene diverso dalla stampa.... Più riempitivo che vuol dire???
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
A me il vasetto piace un sacco! Forse sole si riferiva al carattere poco cicciotto!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
La cugina di mio marito fa l'ostetrica, ha scelto come colore il verde Tiffany ed ha fatto come bomboniera una pianta di bonsai!
A parte le coincidenze la bomboniera era semplicemente avvolta in un tulle Tiffany. Potresti copiare anche tu. Esistono dei rotoli di una carta che sembra tessuto, la usano i fiorai, ed esiste di tanti colori. Potresti usare quella e mettere le piantine in vasi bianchi
A parte le coincidenze la bomboniera era semplicemente avvolta in un tulle Tiffany. Potresti copiare anche tu. Esistono dei rotoli di una carta che sembra tessuto, la usano i fiorai, ed esiste di tanti colori. Potresti usare quella e mettere le piantine in vasi bianchi
-
- utente senior
- Contatta:
Esatto intendevo che le lettere mi sembrano un po' magroline per il logo, preferirei qualcosa di più cicciotto o con un altro carattere perché secondo me così sottile la scritta rischia di perdersi.
Il color tiffany per me è un sottotono del blu/azzurro, intendiamo lo stesso colore. Sia il logo che il vasetto mi sembrano troppo verdi rispetto al color tiffany almeno dalle foto
La forma del vasetto mi piace! Però a questo punto preferirei bianco!
Il color tiffany per me è un sottotono del blu/azzurro, intendiamo lo stesso colore. Sia il logo che il vasetto mi sembrano troppo verdi rispetto al color tiffany almeno dalle foto
La forma del vasetto mi piace! Però a questo punto preferirei bianco!
-
- utente senior
- Contatta:
Esprimo anch'io la preferenza alla piantina,al vaso bianco e magari simil tulle bianco per la confezione con nastro di raso tiffany.
Per il nastro,se ti piace,puoi acquistarlo online su nastrificio lafenice.
Per il nastro,se ti piace,puoi acquistarlo online su nastrificio lafenice.
-
- utente senior
- Contatta: