Antonella & Emanuele 14/07/2012

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Sveva »

Antonella_TBS ha scritto:
Sveva ha scritto:moooolto belle le bombo!
ma voglio dire...
hai visto i dettagli??

il fogliettino con scritto che sale è, provenienza o uso in cucina??
il messaggio dentro la "bottiglia"??
la stellina che chiude il nastrino dei confetti??
il confetto decorato??
come si accostano bene i colori dei sali naturali che ho scelto??

si si..me proprio brava! 8-)

veramente belle! perchè non completi anche il post in bomboniere in modo che possano vedere la foto nella sezione idonea?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

RIEPILOGO N. 4.. a 10 giorni dal matrimonio!!!!!

DOVE. e questo è sempre uguale

CERIMONIA. religiosa. presa la coccarda per la macchina più altre coccarde per altre macchine dei parenti più stretti. la macchina mi porterà direttamente davanti all'entrata della chiesa. la guiderà all'andata mio zio (è una due posti, niente autista!) e poi la prenderà Emanuele...ma tanto ci servirà per fare pochi metri.

ADDOBBO CHIESA. definite le foglie di banane di diverse dimensione sui banchi con un nastro bianco che scende morbido. i fiori saranno orchidee bianche in questa composizione. ai nostri due lati due vasi più alti (ma non esagerati) con dentro una pianta alta di orchidea e nastri, dietro l'altare due foglie di banana più grandi negli "scaloni"con orchidee in composizione a cascata, una pianta/composizione di orchidee sotto il leggio sempre cadente, e una piccola composizione alla Madonna che porterà e sistemerà la mia piccola pagetta aiutata dalla mia damigella. che potrei fargli portare? una singola orchidea bella confezionata in una scatolina di plexiglas?

i libretti messa sono in attesa di ulteriore approvazione da Don F. e poi pronti per la stampa.
i ventagli pronti.
i fazzolettini sposi presi.
conetti riso ok e riso pronto.
porta cesto e certo per i conetti pronti.
palloncini VIVA GLI SPOSI presi. devo comprare una bomboletta di elio però...

forse manca una pianta fuori dal portone della chiesa.. che ne dite? sembra troppo "vuota"?

MUSICA CHIESA. ho comunicato hai due ragazzi del conservatorio e hanno detto che non ci sono problemi per i brani scelti. ok.

DAMIGELLA E DAMIGELLINA. devo trovare il vestito alla nipotina, se me lo permettono!!! ANCORA LO DEVO VEDERE! SPERO OGGI!

RICEVIMENTO. menu pronti. segnaposto pronti. segnatavolo pronti. (Ele sto aspettando la conferma di 3 persone e poi ti do i nomi precisi!). ora volevo fare candele come nella vostra sezione "DIY" per spargerle sulla spiaggia... ho pronti vasetti, candele e tutto.. sono in attesa che venerdi emanuele mi prende un pò di sabbia da mettere dentro.

ADDOBBO RISTORANTE. posso saltare questa parte?

TAVOLO DEI BAMBINI. entro questa settimana andrò a prendere i peluche segnaposto a forma di granchietto che mi sta facendo una associazione di volontariato. ho realizzato anche i nomi dei bambini. avranno a disposizione dispenser con M&Ms, muffin e due animatori che li terranno buoni! avranno sul tavolo anche le bolle di sapone a forma di torta nuziale...

GUEST BOOK in corso di realizzazione.... speriamo che la mia amica si sbrighi!

TAVOLO CONFETTATA. confetti ordinati 25 kg e arrivati. conetti pronti. comprati i cestini e le borsette mare per metterli. fatti segnagusto.

MUSICA RISTORANTE. torna alla ribalta il gruppo ska. concordato il prezzo. fermato il giorno. e già rido!

TORTA NUZIALE. devo portare al pasticcere la foto della torta nuziale...

BUFFET DI DOLCI. definito.

TAVOLO DEI SIGARI. tutto ok organizzato e definito il prezzo. ci sarà una persona specializzata che consiglierà e distribuirà sigari, rum e cioccolato spiegando gli accostamenti.

ALBERGO. trovate tutte le stanze necessarie. venerdi emanuele andrà a chiudere portando il "tableau alberghi"

DOCUMENTI VARI. tutto ok.

VESTITO DA SPOSA. prima prova fatta. altra prova venerdi mattina per vederlo con le prime modifiche.

BOUQUET. definito il bouquet, bouttonierre (o come si scrive... per lui, zio, e testimoni). definiti i bracciali per le testimoni e damigella. bouquet da lancio ok!

ACCESSORI. indosserò una collana con un pendente di 3 brillantini, un bracciale tennis e orecchini pendenti di 3 brillantini uguali alla collana.

GIARRETTIERA. in corso di realizzazione. speriamo presto!

INTIMO. comprato reggiseno, slip e sottoveste da indossare in attesa di mettere il vestito...

TRUCCO. ho fatto due o tre prove tra cui anche una facendo poi le foto con il fotografo. devo appesantirlo un pò perchè troppo leggero ma mi piace!

UNGHIE. "prenotate" per giovedi 12!

PARRUCCO. definita. diciamo. finalmente.

SCARPE. arrivate. leggermente larghe ma ho risolto con sei salvacalze. dalla sarta mi devo far dare dei dettagli del vestito colorati per aggiungerli.

VESTITO DA SPOSO. tutto ok. la camicia gliel'ha regalata mia zia.

BOMBONIERE. confezionate e pronte e inscatolate.
bomboniera testimoni lui ok
bomboniera suocera ok
bomboniere testimoni mie in corso di realizzazione dal fotografo. me le porterà direttamente il 14. mi fido ciecamente.

VIAGGIO DI NOZZE. i versamenti tardando ad arrivare (ma VA!!!) ma tanto io parto a ottobre quindi non ho fretta. alcuni ci stanno versando i soldi sull'IBAN.

FOTOGRAFO. ok STRAOK!

VIDEOMAKER. STRAOK anche qui.

LANTERNE. comprate e arrivate. 50 lanterne volanti. il mio amico della tabaccheria mi ha regalato 50 accendini.

FEDI. ordinate. dovrebbero arrivare entro questa settimana. portafedi realizzato (manca la foglia di banana vuota su cui poggiarle)

aiuto aiuto aiuto!
cosa sto dimenticando???????
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Sveva »

sconsiglio le piante fuori dalla chiesa con questo caldo
misero contro il mio volere delle composizioni fuori dal portone di casa e si sono "ammosciate" in maniera inqualificabile dopo due minuti....
terribili nelle foto e inutilissima spesa.
Anto è molto caldo... io non le metterei.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:sconsiglio le piante fuori dalla chiesa con questo caldo
misero contro il mio volere delle composizioni fuori dal portone di casa e si sono "ammosciate" in maniera inqualificabile dopo due minuti....
terribili nelle foto e inutilissima spesa.
Anto è molto caldo... io non le metterei.

o bè è vero!
co quel caldo!
mi era venuto in mente perchè in genere ci vedo sempre due piante di oleandri...
e con che cosa posso riempire allora???
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Sveva »

se sono piante in vaso possono stare tranquillamente
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:se sono piante in vaso possono stare tranquillamente
ora vedo cosa mi propone la fiorista....
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Sveva »

nada plexiglass alla Madonnina... une composizione piccina sarebbe meglio no?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:nada plexiglass alla Madonnina... une composizione piccina sarebbe meglio no?
come gliela faccio fare?
la vorrei "comoda" perchè la vorrei far portare ad Elisa... ma bella.. per la Madonna...
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Sveva »

quanti anni ha?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:quanti anni ha?
due e mezzo... :roll:
ma sarà accompagnata da una persona..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti