Antonella & Emanuele 14/07/2012

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:No Anto... è solo che magari abbiamo un'esperienza diversa, data non solo dall'esserci passate in prima persona
ma soprattutto dall'esserci passate "tante volte"
non sei il "nostro" primo matrimonio.. e il fatto che qualcuno qui a R. ti abbia detto
"aoh...che fico"
non vuol dire che sia davvero raffinato o che la persona che lo pensi lo sia.
non parlo OVVIAMENTE delel tue cuginette
però cerca di capire che il matrimonio PER GLI ALTRI è tutto un gioco..
e te lo dico perchè lo so..
tutti bravi a aprir bocca e dare fiato nel bene e nel male quando si tratta dell'evento altrui.
sono poi, di solito, le stesse persone che sceglono il confetto esclusivamente alla mandorla perchè se no non è fine....

questo è per dirti che noi ci mettiamo l'impegno e la SINCERITA' di chi ha un minimo di approccio "professional" all'argomento
non siamoq ui epr giocare o per dire "yuppi" a ogni cazzata.
quando ti scriviamo lo facciamo con cognizione di causa... cercando di lavorare CON te e PER te.
sarai d'accordo che con noi non c'è quell'impressione di altri posti on line in cui i consigli vengono dati senza valutare gli sposi no?
abbiamo capito il tuo carattere
io ancor di più

e non ci sogneremmo mai di dirti che una sposa non è sposa se non ha il bouquet classico
(sia mai!)
ma siamo qui per dirti che a volte esci un pò dall'eccentrico (fico) per scadere nel "troppo"...
tutto qui
si forse...
mi rendo conto anche io di cercare "volutamente" cose non convenzionali...
nn so perchè.
ripeto. è un'idea. che mi piace. ma la devo vedere. magari nn mi piace più.

però mi spiace se pensate che io nn apprezzi la vostra sincerità o consigli.
però basta dirlo una volta che è una cattiva idea... "lottare" anche per un cavolo di centrotavola mi sembra inutile. soprattutto con una capocciona come me.

se poi mi rendo conto che nn va sono la prima che si tira indietro.
però vorrei aver eil beneficio del dubbio.
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Sveva »

il fatto è anche che materialmente non hai più tempo...
tutto qui.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Daphne »

Lungi da me incentivare la polemica, ma il mio ribadire il mio punto di vista è nato dal tuo commento "mamma mia che esagerazione!". Questo non lo accetto, perchè non è corretto e rispettoso nei confronti di persone che stanno qui a darti consigli da te richiesti, senza guadagnarci niente di niente se non il piacere di dare una mano.
E chi mi conosce bene sa che sono la persona meno insistente ed invadente della terra e che per me il rispetto delle idee altrui è una filosofia di vita. Se sono intervenuta di nuovo, è perchè mi è sembrato davvero eccessivo il tuo commento.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Idee originali per matrimoni

Mi capita spesso, parlando con coppie di futuri sposi, che mi si richiedano idee originali per gli allestimenti del loro matrimonio.

Sembra incredibile, ma alla fantasia non c’è limite!

Una volta ho proposto una soluzione con fiori in vasi in vetro, all’ interno dei quali vi erano dei piccoli pesciolini.

La sorpresa più bella è stata per gli ospiti che si sono trovati sul tavolo del ricevimento un centrotavola con uno splendido pesce lottatore che allegramente nuotava davanti a loro fra i fiori.


Centro tavola matrimonio con pesci rossi
Alla fine del pranzo, si sa, gli invitati hanno chiesto di poter avere come ricordo della giornata la composizione che era sul proprio tavolo, così dopo i fiori anche i pesciolini sono andati a ruba. Gentilmente i camerieri si sono offerti di pescare, con tanto di retino, ogni singolo pesciolino e metterlo poi in un sacchettino che noi avevamo già lasciato per questa finalità… con grande gioia di tutti i bambini.


fonte cellinifiore/blog/idee originali matrimonio

nn sono l'unica a pensarla cosi!
:grin:

(dai che scherzo)
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Daphne ha scritto:Lungi da me incentivare la polemica, ma il mio ribadire il mio punto di vista è nato dal tuo commento "mamma mia che esagerazione!". Questo non lo accetto, perchè non è corretto e rispettoso nei confronti di persone che stanno qui a darti consigli da te richiesti, senza guadagnarci niente di niente se non il piacere di dare una mano.
E chi mi conosce bene sa che sono la persona meno insistente ed invadente della terra e che per me il rispetto delle idee altrui è una filosofia di vita. Se sono intervenuta di nuovo, è perchè mi è sembrato davvero eccessivo il tuo commento.
l'esagerazione era rivolto al fatto che mi si etichettava come una "sfruttatrice di animali"
suvvia a me sembra esagerato. non ho mica proposto pesce vivo da buttare nell'acqua bollente per puro divertimento o non ho dotato bambini di punzecchi per stuzzicare i pesci! ho solo pensato a dei pesci in vaso. per 4 ore. tutto qui.

non sono esagerati i commenti, per carità! figuriamoci! e ripeto ancora che non voglio criticare i vostri consigli..
però
una persona ha un'idea.. bene.. a me non piace.. gli si dice... lei è convinta.. gli si ridice di no... a lei piace questa opzione e vuole provare a vedere con il beneficio del dubbio... gli si ribadisce di no e si mettono anche le etiche sugli animali!
e no...
passare per sfruttatrice no

ripeto
altrimenti tutti quelli che hanno un acquario, un pesce rosso in boccia dentro casa.. sono criminali.

e se cosi è. boh. sarò una criminale. mi spiace.
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Daphne »

Vedo che non ci capiamo, pazienza.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Daphne ha scritto:Vedo che non ci capiamo, pazienza.
mi dispiace... sicuramente sono io che in questo momento non ragiono e non capisco.
non so manco più come mi chiamo...

scusate.
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Lucia »

Boh Antonella,noi non ti stiamo affatto giudicando o puntandoti il dito contro per carità,ma ti stavamo solo consigliando e non mi pare nemmeno in modo intromettente,ma proponendoti tante altre idee carine,davvero mi spiace se hai frainteso tutto ma vabbè!!! :roll:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Luliclè »

senti Anto, io non amo gli acquari, così come le gabbie! qui dove lavoro ce n'è uno marino e vengono a sistemarlo, pulire i filtri, cabiare l'acqua una volta a settimana per una manutenzione di quasi un'ora!!! e i pescetti sguazzano in cattività e nel rispetto nel loro ambiente artefatto ma curato per il loro bene, col ph adatto, ecc....(e sapessi quantoi ne muoiono ugualmente :-? )!! questo per dirti che fai pure come vuoi, non devi giustificarti con noi ma neanche convincerci che un'acquario sia uguale a un'ampolla utilizzata come centrotavola per una serata, è chiaro che non è così! Mi pare di averti già detto che amo tutte le tue scelte, che le trovo molto particolari, originali e piene di personalità ma questa dei pesci beh, non la capisco e così com'è sacrosanta la tua libertà nel non doverti giustificare vorrei sentirmi libera di poterti consigliare e anche di dissentire ;)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Antonella & Emanuele 14/07/2012

Messaggio da Antonella_TBS »

Luliclè ha scritto:senti Anto, io non amo gli acquari, così come le gabbie! qui dove lavoro ce n'è uno marino e vengono a sistemarlo, pulire i filtri, cabiare l'acqua una volta a settimana per una manutenzione di quasi un'ora!!! e i pescetti sguazzano in cattività e nel rispetto nel loro ambiente artefatto ma curato per il loro bene, col ph adatto, ecc....(e sapessi quantoi ne muoiono ugualmente :-? )!! questo per dirti che fai pure come vuoi, non devi giustificarti con noi ma neanche convincerci che un'acquario sia uguale a un'ampolla utilizzata come centrotavola per una serata, è chiaro che non è così! Mi pare di averti già detto che amo tutte le tue scelte, che le trovo molto particolari, originali e piene di personalità ma questa dei pesci beh, non la capisco e così com'è sacrosanta la tua libertà nel non doverti giustificare vorrei sentirmi libera di poterti consigliare e anche di dissentire ;)
VOI DOVETE DISSENTIRE!
ma io mica cerco la ragione sa???
ad esempio
ho messo un post sul menu che sto facendo
mi da un pò l'idea di depliant... ma mi piace nel colore/forma ecc e che st ain piedi da solo...
ora se voi mi dire
"Antonè sembra una pubblicità de una trattoria!"
"Ma che è sta roba non se fa cosi"
"perchè a foglio aperto, meglio a un foglio"
"non scrivere della musica che proprio non c'entra niente con il menu"
ecc
io me faccio una risata e provvedo a farlo meglio

se voi mi dite
"che carino però io mettere...."
io valuto e vado a mettere (tipo che ne so i vini in appendice sotto come diceva Ele)

ma se mi dite
"no non fare il foglio con gli spigoli perchè qualcuno potrebbe accidentalmente essere colpito ad un occhio e diventare cieco!"
lo trovo esagerato.

ecco.
stupido esempio ma spero di essermi spiegata.

io VOGLIO LE CRITICHE. ma non passare per crudele. perchè non mi ci sento.
poi probabilmente invece lo sono visto che me lo dite tutti.. ma io non mi ci sento.
e questo non vuol dire che non voglio sentire i vostri pareri (altrimenti non avrei inserito altri post menu bomboniere ecc), ma soltanto che come io accetto le vostre critiche voi dovreste anche accettare il fatto che io non sono d'accordo con voi. tutto qui.
almeno per quanto riguarda sto cavolo di addobbo (perchè per il resto sto sentendo più voi che chiunque mi gira intorno! menu compreso!)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite