Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Luliclè »

Barbalalla mi credi che se ti dico che quando ho letto il titolo credevo che ti riferissi alla pulizia impossibile del cristallo??? io ce l'ho e lo odio per questo e invece?!? :eek: nà tragggedia, se penso a quante volte le pulzelle ce passano vicino :roll:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Sveva »

vabbè... io credo nel difetto di fabbrica eprchè anche io c el'ho e diciamoc he non sono propriamente aggraziata e delicata nel trattarlo...
gli do delle botte assurde e in tot anni che è li non gli è mai successo nulla....

al contrario, se vi interessa... mi si è frantuamto a casa dei miei un vetro di una finestra...a rischio ghigliottina ! O_O
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Chicca »

Luliclè ha scritto:Barbalalla mi credi che se ti dico che quando ho letto il titolo credevo che ti riferissi alla pulizia impossibile del cristallo??? io ce l'ho e lo odio per questo e invece?!? :eek: nà tragggedia, se penso a quante volte le pulzelle ce passano vicino :roll:
io ho trovato un prodotto valido per nn impazziere nella pulizia...
lo spruzzi dopo che hai fatto la doccia..e sciacqui con acqua...
si chiama aiax power se nn ricordo male [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Luliclè »

beh sì, immagino e spero che sia un difetto di fabbrica!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Sveva »

Ho letto che ti sei tagliata pulendo i vetri rotti....tutto ok?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Marzadark »

mamma mia la foto è impressionante, la tipa che l'ha venduto non puo sbolognare cosi la cosa, per LEGGE i vetri della doccia soprattutto devono essere anti urto, insomma i lavori a casa noi li abbiamo fatti meno di un anno fa ci hanno fatto una capa tanta x questa storia dei vetri anti urto ecc ecc. non doveva assolutamente rompersi come vedtro a maggior ragione in un bagno senza un motivo valido. Fossi in te mi informerei bene su questa cosa. Cmq ringraziando Dio in casa non c'era nessuno di voi [2/icon_pai.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da barbalalla76 »

sicuramente è un vetro di sicurezza, perchè non si è rotto "male" ma in tanti pezzetti teoricamente non taglienti (col cazzo, ma vabbè, niente di grave).
io credevo fosse un vetro stratificato, di quelli con la pellicola in mezzo che "tengono su" i pezzi rotti. a suo tempo non verificai (scema), ma si sa che il calzolaio ha le carpe bucate.
ora sto cercando un'altra soluzione: pannello in pvc oppure tenda...che mi consigliate?la tenda fa un po' provvisorio, il pannello in pvc dovrebbe piacermi se lo trovo trasparente senza bolle e cazzicatumoli sopra.
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Sveva »

vedere foto di bagno...poi dare consiglio.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Daphne »

La tenda è insopportabile, ti si appiccica continuamente addosso...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Cristallo doccia in vetro...MAI PIU'!

Messaggio da Nikita »

io ho visto da leroy merlin alcuni pannelli carini..
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti