anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Rainyday »

Anni 80: ero bambina e la vecchia e odiosa signora Ciacci (alias la mia mamma) mi costringeva a delle mise improbabili, più sembravo un uovo di pasqua più lei era contenta :evil: (ci sono delle foto terribili, che nemmeno sotto tortura vi mostrerò, alcune non le ha viste nemmeno mio marito :oops: )
Anni 90: ho iniziato ad acquisire più autonomia e i miei outfit hanno iniziato a migliorare... Io però snobbavo non è la rai, quindi quei vestitini lì non li sopportavo. Avevo la fissa di vestirmi seguendo la moda, ma comunque bon ton... Adesso che sono più vecchietta invece mi vesto da quindicenne, sono tutta rovescia io :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Lucia »

Comunque per la cronaca i ciucci sono stati una moda dagli anni 80 ad inizio 90,ho una foto dove sarà stato il '93 dove sorrido senza denti fiera della mia collana di ciucci, :lol: :lol: :lol: :lol: ma si può???
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Marzadark »

Oh mamma i ciucci!!! anche io avevo una collana che pesava più di me e la sfoggiavo fiera! Quel pataccone appeso al collo mi rendeva cosi orgogliosa!!! Comunque anche io ONIX forever! quelle bambocce erano stampte ovunque :grin:
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da momy81 »

mamma mia...che ricordi disasrtosi!!!!!!!andiamo con ordine.
-la frangia alla Brenda...ce l'ho
-lo stile "non è la rai"...ce l'ho
-le tutine pantalone filochiappa...potevo permettermele :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-fuseaux con fascia per piede...di tutti i colori possibili ed immaginabili
-timberland,superga di tela...
-tute acetato/tute adidas
-pantagonna... :eek: ...orribili...ma ced li avevo :oops:
-maxipull
-i ciuccetti????a quintali!!!!!!!
-orecchini a cerchio...li amavo!
-gli zainetti
cerco di riportare alla luce altri ricordi e poi torno! :lol:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Rainyday »

mamma mia quanto le odiavo le gonne pantalone... Inutile dire che la mia simpatica genitrice invece le adorava :evil:
La chicca di tutta la mia infanzia: mi avete vista in foto, sono riccia, tanto riccia. Un riccio bello poi, non crespo, ma boccoloso. Mia madre odia i ricci, per cui mi stirava i capelli col phon ogni santa volta e continuava a dirmi "ti non sei riccia" :roll: La mia infanzia l'ho passata con i capelli a fungo e la frangetta di cui avete parlato, oppure con le trecce (quelle terribili, attaccate al cervello, che richiedono un lavoro di mezz'ora per farle e tante tirate di capelli. Quando proprio era festa sull'orrenda treccia veniva anche passato un bel nastrino di raso. :evil:
Alle superiori ho tagliato i capelli, erano lunghi un paio di centimetri e li ho fatti crescere solo quando me ne sono andata di casa.

Credo che mia madre dovrebbe pagarmi lo psichiatra [2/icon_axe.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da momy81 »

uddio la treccia!!!!!!
e chi se la scorda!!!!!ce l'ho!diciamo che non mi son fatta mancare nulla :lol:
idem per le camicie con quadrettini vichy e quelle con le stampine di animali :shock:
fermacoda di tutte le fogge :oops:
Immagine
(fonte.zerorelativo.it)
e fermacapelli dalle forme più assurde!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Rainyday »

Fermacoda anche per me!
beviamoci sopra, va' [2/icon_pidu.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Luliclè »

Rainy, stellina [2/icon_pai.gif] tu sei una meravigliosa ricciolona [2/icon_syda.gif]

azz avevo dimenticato lo zaino dell'Invicta con le più svariate frasi scritte con l'uniposca!! e i fermacoda postati dalla momy!! non so manco quanti ce ne avevo...e non tenevano nulla!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Rainy, stellina [2/icon_pai.gif] tu sei una meravigliosa ricciolona [2/icon_syda.gif]

azz avevo dimenticato lo zaino dell'Invicta con le più svariate frasi scritte con l'uniposca!! e i fermacoda postati dalla momy!! non so manco quanti ce ne avevo...e non tenevano nulla!!!
l'uniposca e chi se lo dimentica,ma scusate una cosa ma le ragazzine non usano più gli zaini(invicta o seven)? Io la mattina le vedo sul tram con megaborse(di griffe) truccate di tutto punto o al massimo con zainetti eastpack,io non mi sono mai truccata per andar a scuola. :eek:

@rainy:consolati mia mamma da piccola mi faceva una specie di mega boccolo sulla fronte sembrava una banana,oddio una volta m'ero chiusa nello stanzino e me lo sono tagliato. :lol: :lol: :lol: E anche lei adorava le gonnepantalone su di me [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] :lol: :lol: :lol: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.

Messaggio da Rainyday »

Continuiamo a fare outing: chi di voi portava quelle camicette con il mega colletto di pizzo multistrato???? Eh???? Solo io? :oops:
E il collettino aggiuntivo al grembiule della scuola se non c'era quello della camicia da esporre?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti