Cena di S. Valentino

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da roxy78 »

Luliclè ha scritto:Non vorrei rovinare la romanticheria del post...per cui mi limito a dire che la mia-nostra serata ieri è stata uno schifo!!! niente di grave certo....ma quanto me rode! :evil:
Ehi, cosa è successo?
Mannaggia!!!
Spero nulla di grave eh? :roll:
fecolina ha scritto:idem cara, ti lascio immaginare il romanticismo di un pasticcere a cui si è allagata la pasticceria il giorno di san valentino!
Feco, ma santa fede, ma certo che è proprio sfortuna questa!!!
Ma poi a che ora è tornato a casa poverino?

Poi ieri sera marito è tornato verso le 21.30...abbiamo mangiato tortellini in brodo e una fettina di vitello con purè di patate.
Niete di che...lui era stanco morto e ce ne siamo andati a nanna... :roll:

Ma il tutto è solo rimandato, eh? :mrgreen:
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da roxy78 »

Babette ha scritto:invece per noi grande paura.....
sapete che mio cugino ha avuto un bimbo,quindi i miei zii sono partiti per Milano lunedì sera,lasciando ai miei genitori l'altro figlio di 14 anni che aveva una lezione imperdibile di violino al conservatorio di Potenza con un maestro che veniva apposta per lui da Napoli..il conservatorio ha confermato che non c'erano problemi di viabilità.
i miei genitori lo hanno accompagnato,e improvvisamente si sono trovati in una tormenta di neve talmente forte che in pochissimi minuti la strada era indistinguibile!!!!ovviamente hanno subito deciso di tornare indietro,ma non si vedeva assolutamente nulla e per poco non sono andati a finire in un fiume!!!!la loro auto si è impantanata nella neve e per tirarsi fuori ci hanno messo quasi un'ora,e non c'era campo per chiamare soccorso....erano sulla statale e non c'era neanche un pò di sale sparso!!!
quando sono riusciti a ripartire ci hanno chiamato senza dir nulla,mio padre ha solo insistito perchè andassimo tutti a cena da loro...hanno ordinato una pizza e ci hanno raccontato sconvolti questa avventura......
:eek: Ommioddio Babette!!!
Posso solo immaginare lo spevanto poverini!!!
Meno male che è andato tutto bene!!!
Mamma mia....
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Lucia »

ammazza che avventura brutta babette! [2/icon_pai.gif]
@Niki: le coccoline fanno sempre bene e per la febbre riposati! [2/icon_pai.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Sveva »

per noi cenetta veloce dopo la neve: petto di pollo alla piastra e insalatina!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Luliclè »

Sveva ha scritto:per noi cenetta veloce dopo la neve: petto di pollo alla piastra e insalatina!

com'è andata la tavola nuova del pirata?? [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da fecolina »

oh no mi spiace nikita!
cerca di stare a casa un paio di giorni se riesci....
per me non vi dispiacete perchè non me n'è importa nulla di san valentino, quindi non ci sono neanche rimasta male.
era solo per condividere il fatto che anche per me è stata una serata sottotono per far sentire meglio barbara, come si dice mal comune mezzo gaudio!

babette :eek: :eek: :eek:


roxy x fortuna è successo in pausa pranzo e x caso sono tornati tutti a lavoro una mezzora prima della riapertura quindi hanno asciugato prima dell'arrivi dei clienti, sarà tornato alle 20.15 più o meno [2/icon_winkle.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Sveva »

Ot: la sua Bataleon è andata alla stragrande...zia svevina un pò meno perchè la mia tavoletta era bloccata a casa di cognato e sono dovuta andare di noleggio. che cesso di tavola! buuuuuuuuuuu
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Rainyday »

Io ieri ho finito prestissimo al lavoro (alle 11 ero già a casa), quindi approfittando che la bionda era al nido siamo andati a fare il pranzetto romantico... Al buffet cinese... C'è lo strafogo libero, e noi modestamente abbiamo fatto onore al cuoco [2/icon_super.gif] (lo so che in un'altra sezione ho aperto un post sulla dieta, fate finta di niente, ok? :mrgreen:
La ragazza seduta accanto a noi del peso stimato di 20 Kg stivaloni compresi con il suo piattino con 2 pezzetti di sushi e un po' di insalatina ci guardava schifata 8-)

La sera semplice carne bollita, che la bionda mi rubava dal piatto perchè la pizzetta che le avevo preparato non le andava :roll:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Babette »

Barbara come va?

Feco non immagino che sfacchinata e che nervoso...povero marito!
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da katy »

io ho preparato dei fagottini di frolla con farcia alla crema al limone e marmellata di more.poi considerato che lele non si è ripreso del tutto abbiam preso in rosticceria delle cotolette di pollo al forno con patate al forno e per lui orechiette con parmigiano!una serata normalissima...nico però ci ha portato un cagnolone di peluche con i cuoricini lindor per me e per lele un pupazzo fatto con le gommose molto carino (ma che nn mangia)e un tubo di baci!troppo carino,lele stamattina ha telefonato a tutti dicendo che il papy aveva portata queste cose perchè è "immamorito"di noi :grin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti