Cena di S. Valentino

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da formichina »

noi stasera concerto "san valentino" e poi cena a base di spinaci, sofficini e budino al cioccolato (comprato)!!!
Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da roxy78 »

Babette, leggo solo ora...sicuramente starai già cenando... :mrgreen:

Comunque qua niente S. Valentino!!! :cry:
Il marito, con la sua azienda dovrà partecipare ad una fiera di informatica a Bari e stasera stanno predisponendo il tutto, in modo che domani mattina sia tutto pronto!
E a quest'ora non mi ha ancora chiamato per dirmi che sta rientrando....chissà a che ora mi chiamerà... :cry:

Poi qui sta nevicando e io ho il terrore del ghiaccio per strada!

Ok, fine ammorbamento!

Buon S.Valentino a tutti!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Lucia »

ieri sera successone,il salmone agli agrumi era buonissimo,alla fine non ho fatto più la zuppa di pesce perchè non ho trovato il pesce adatto,ho fatto gli spaghetti allo scoglio con pomodorini freschi e i crostoni di pane li ho abbinati all'insalata di mare era tutto buonissimo,oggi vi metto qualche fotina.
Il tortino al cioccolato era divino,perfetto,ve lo straconsiglio perchè è facile, veloce e fate un figurone con il cuore caldo che si scioglie in bocca,il marito è rimasto soddisfattissimo,mi ha regalato una rosa e una giornata in una spa tra massaggi e coccole! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Luliclè »

Non vorrei rovinare la romanticheria del post...per cui mi limito a dire che la mia-nostra serata ieri è stata uno schifo!!! niente di grave certo....ma quanto me rode! :evil:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Non vorrei rovinare la romanticheria del post...per cui mi limito a dire che la mia-nostra serata ieri è stata uno schifo!!! niente di grave certo....ma quanto me rode! :evil:
noooooooo,mi spiace,dai rimedierete un altro giorno! [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da fecolina »

idem cara, ti lascio immaginare il romanticismo di un pasticcere a cui si è allagata la pasticceria il giorno di san valentino!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Luliclè »

sì me piacerebbe rimedià suBBBito però co na randellata....lasciamo perde :cry:

grazie Lucy [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:idem cara, ti lascio immaginare il romanticismo di un pasticcere a cui si è allagata la pasticceria il giorno di san valentino!
immagino bene :cry: viè qua va cri [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Nikita »

ragazze fatevi abbracciare! [2/icon_pai.gif]

io all afine ero (e ancora sono0 mezz astravolta, quindi niente cena romantica, c'era ancor atanta roba in frigo, abbiamo finito quella, ma poi ci siamo coccolati nell'idromassaggio [2/icon_syda.gif] e dopo il bagnetto, ninna, come i bimbi :lol: pero' oggi mi sento ancora uno schifo, secondo me ho la febbre...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Cena di S. Valentino

Messaggio da Babette »

invece per noi grande paura.....
sapete che mio cugino ha avuto un bimbo,quindi i miei zii sono partiti per Milano lunedì sera,lasciando ai miei genitori l'altro figlio di 14 anni che aveva una lezione imperdibile di violino al conservatorio di Potenza con un maestro che veniva apposta per lui da Napoli..il conservatorio ha confermato che non c'erano problemi di viabilità.
i miei genitori lo hanno accompagnato,e improvvisamente si sono trovati in una tormenta di neve talmente forte che in pochissimi minuti la strada era indistinguibile!!!!ovviamente hanno subito deciso di tornare indietro,ma non si vedeva assolutamente nulla e per poco non sono andati a finire in un fiume!!!!la loro auto si è impantanata nella neve e per tirarsi fuori ci hanno messo quasi un'ora,e non c'era campo per chiamare soccorso....erano sulla statale e non c'era neanche un pò di sale sparso!!!
quando sono riusciti a ripartire ci hanno chiamato senza dir nulla,mio padre ha solo insistito perchè andassimo tutti a cena da loro...hanno ordinato una pizza e ci hanno raccontato sconvolti questa avventura......
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti