elena e giuseppe 22/09/2012

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da roxy78 »

Ti seguo eh?
Vedo che sei proprio a buon punto!!! [2/icon_kidra.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da Babette »

velo fa sposa!
sì al gilet!!!
soprattutto perchè lui a lavora indossa l'abito, per le nozze si sentirà anche lui più "importante",no?
mio marito si è fatto fare un mezzo(cioè senza coda) tight (che ha il pantalone a righe)con gilet.
in più,un pantalone della stessa stoffa della giacca,perciò riutilizza la giacca con l'altro pantalone e il gilet a seconda dell'importanza dell'occasione (sì per un matrimonio,no per una festa elegante ma informale)..
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da monica19781 »

Babette ha scritto:velo fa sposa!
sì al gilet!!!
soprattutto perchè lui a lavora indossa l'abito, per le nozze si sentirà anche lui più "importante",no?
mio marito si è fatto fare un mezzo(cioè senza coda) tight (che ha il pantalone a righe)con gilet.
in più,un pantalone della stessa stoffa della giacca,perciò riutilizza la giacca con l'altro pantalone e il gilet a seconda dell'importanza dell'occasione (sì per un matrimonio,no per una festa elegante ma informale)..
idem mio marito!
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da Babette »

monica19781 ha scritto:
Babette ha scritto:velo fa sposa!
sì al gilet!!!
soprattutto perchè lui a lavora indossa l'abito, per le nozze si sentirà anche lui più "importante",no?
mio marito si è fatto fare un mezzo(cioè senza coda) tight (che ha il pantalone a righe)con gilet.
in più,un pantalone della stessa stoffa della giacca,perciò riutilizza la giacca con l'altro pantalone e il gilet a seconda dell'importanza dell'occasione (sì per un matrimonio,no per una festa elegante ma informale)..
idem mio marito!
ogni volta che lo indossa si sente un figo e mi guarda snobbandomi con i miei 4 straccetti!!! [2/icon_axe.gif] :lol:
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da eleair »

aggiornamento!!!!


Luogo (Città/Regione): treviso
Data e ora: 22/09/2012 ore 15:30
Documenti: maggio o giugno

Corso prematrimoniale: iniziato e quasi finito, mi spiace un pochino, sapete?
Chiesa/Comune: S. Agnese
Musica in Chiesa: ha scelto, io son dubbiosa sulla fattibilità, perchè il suo coro è molto più bravo del mio, ma l'ultima parola spetta al direttore. spero che il mio coro riesca ad imparare due brani a cui tengo molto....
Partecipazioni: il negozio che avevamo individuato ha chiuso, quindi ce le fa un amico grafico, poi verranno stampate presso una tipografia
Bomboniere: una donazione stamattina abbiamo deciso i sacchettini!!! sono bianchi semplicissimi a casa ne ho un campione!
Fiori e addobbi:nebbia nebbia nebbia.... so che beppe comincia a sognare un padiglione di tulle per il taglio della torta. SEDATELO!!!!
Location: Cà amata a castelfranco veneto : la mia adorata stalla!!!
cattering: scelto, è un amico del babbo, quindi vado sul sicuro!
Wedding Planner: Nessuno!
Musica Ricevimento:credo non ce ne sarà bisogno... nel senso che gli invitati autoprodurranno musica!
Animatrice Bimbi: anche no
Video: No
Fotografo: scelto (forse)
testimoni: 4 mia sorella e una sua amica per me suo fratello e una mia amica per lui
bombo testimoni: ci penseremo (nota dolenterrima) litigio di ieri sera con mamma, lei dice che se facciamo la donazione non dobbiamo fare neppure il regalo ai testimoni, per coerenza...
vestito sposa: sceltoprima prova fra 15 giorni credo...
Accessori: gioielli da vedere (perle) per i capelli boh, in atelier mi dicono fiori freschi...
Trucco: chiamato un centro estetico: per 3 appuntamenti uno per la prova, un trattamento viso e il trucco il giorno del matrim onio 400 euro.... non esiste.... [2/icon_axe.gif]
Parrucco: a marzo quando vado a rifarmi riccia parlo con la mia, ma ho già delle idee (tuttavia ri-ARGH!) ancora nebbia, secondo voi ho tempo di andare dal parrucchiere???
Fedi: classiche in oro bianco

Vestito Sposo: lo comprerà. spero spenda meno di me!! e che faccia meno giri di me.......
Auto: un amico di beppe?? non chiedetemi di più però...

Honeymoon: stati uniti: california e nevada fermato e dato l'acconto!!!
Voci Extra:ce ne sono ancora??? e se ce nefossero... [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da Nikita »

tesoro per il regalo ai testimoni, potete prende un oggetto da un abottega equosolidale, cosi' voi avrete donato un pensiero e tua mamma stara' serena perche' il tutto sara' coerente col matrimonio!! [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da eleair »

Nikita ha scritto:tesoro per il regalo ai testimoni, potete prende un oggetto da un abottega equosolidale, cosi' voi avrete donato un pensiero e tua mamma stara' serena perche' il tutto sara' coerente col matrimonio!! [icon_biggrin.gif]

o sennò lo consegnamo o prima o dopo.... e così si attacca!!! [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da Nikita »

allora prima ti direi! [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da Sveva »

quoto Nikita... ci sono oggetti equosolidali che potrebbero salvare capra e cavoli!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: elena e giuseppe 22/09/2012

Messaggio da Babette »

Elena vedo che sei a buon punto,non farti prendere dall'ansia! [icon_biggrin.gif]
su su anche Beppe risolverà subito,mi sembra sappia benissimo cosa cerca il tuo romanticissimo amore! [2/icon_syda.gif]

riguardo alle bomboniere e ai regali quoto assolutamente Sveva e Nikita.
sono sincera. posso dirti come la penso?un oggetto equosolidale secondo me è un ottimo compromesso tra tradizione e la vostra spiccata sensibilità.
trovi delle cose bellissime,di qualsivoglia natura(pigliapolvere,utili,delizie,tessuti...), e salvi capre e cavoli,per l'appunto...
lasci un ricordo ai tuoi ospiti,che è sempre gradito, e troverai di certo un piacevole ringraziamento ai testimoni,con un bel gesto ;)

per i capelli, trova il tempo cara Ele,perchè i capelli lunghi e folti come i tuoi sono bellissimi,ma anche più delicati in quanto sottoposti a maggiori stress ambientali,soprattutto con il tuo lavoro!
quindi dedicati un pò perchè sono un tuo punto di forza,anche se magari quel giorno li porterai legati,se sono belli sani è tutta un'altra cosa!
sarai splendida,già mi viene la lacrimuccia al pensiero... [2/icon_pai.gif]
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti