punto croce

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

punto croce

Messaggio da pasquina64 »

In questi giorni di astinenza da pc ho ripreso in mano il mio lavoro a punto croce, ho finalmente finito il quadro di jj che dopvevo regalarle per i 18 anni, ma ahimè avevo finito il materiale speciale che serviva per finirlo e stavo aspettando di fare un nuovo ordine per averlo di nuovo visto che a grosseto è impossibile reperirlo, quindi ho approfittato ed ho ordinato il materiale e gli schemi per 2 lavori, 1 è il quadro che dovevo fare a mia nipote per i 18 anni ma che dato i miei problemi di salute del periodo era stato rimandato ada altra data e ora mi sono decisa a farlo, l'altro invece sarà una sorpresa che spero farà piacere alla persona cui è destinato. Altra grande notizia ho finalmente incorniciato quello che avevo realizzato per me un po di tempo fa e ora ve lo mostro gli altri dovrete avere un pchina di pazienza perche quello di jj è da stirare ed incorniciare mentre gli altri 2 sono in fase di realizzazione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da Daphne »

Che eleganza Dina... sulla tua bravura non mi esprimo, che già lo sai. Wow...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da Chicca »

Complimenti per il capolavoro!

anch'io faccio qualche lavoretto a punto croce, anke se nn di queste dimensioni.
mi piace molto [2/icon_winkle.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da monica19781 »

dina complimenti!!

anch'io da nubile ricamavo, ora zero tempo e voglia, perchè so già che pianterei subito tutto lì senza finire
Immagine
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da Luliclè »

wow :eek: mai ricamato forse da piccolina il punto croce sì, ma da allora più nulla, questo è bellissimo [2/icon_syda.gif] !!! fantastica come sempre!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da Lucia »

Ma che meraviglia Dina è stupendo! :shock:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da Rainyday »

Che brava che sei!
Io non mi cimento mai in lavori così lunghi, perchè rimarrebbero lì per anni :roll:
Il massimo che faccio sono strofinacci, e comunque a volte il lavoro mi sembra troppo lungo e vorrei passare altro :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da formichina »

dina ogni volta rimango stupefatta!!! io non vedo l'ora di andare in maternità per dedicarmi alle crocette!!
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da pasquina64 »

Nel mio primo post su questo argomento avevo accennato ad una sorpresa, ora posso svelarlo senza che nessuna di voi si senta sminuita o si senta messa in secondo piano, la sorpresa che stavo preparando era per la nostra Raggio, ovvero per il battesimo delle gemelle, quando mi sono imbattuta in questo schema ho pensato subito è perfetto per lei, di solito non sono io che scelgo i miei lavori ma sono loro che vedendoli mi fanno pensare ad una determinata persona, quindi può darsi che questa abbinata in futuro si riproponga per qualcun'altra di voi, va detto che il fatto che eleonora e sabrina siano nate premature mi accomuna molto a simona perchè ha vissuto esperienze che io avevo vissuto quasi 22 anni fa quando è nata jj, non per niente l'altro gionro mi ha telefonato e senza esserci incontrate mai prima se non sui forum o su facebook, siamo state al telefono quasi 2 ore e l'argomento principale sono stati i bimbi, comunque svelato il mistero vi voglio mostrare cosa ho realizzato per lei per la cameretta dei suoi splendidi bimbi. ditemi voi se non è perfetto per la famiglia Raggio.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: punto croce

Messaggio da Rainyday »

Che bel pensiero hai avuto Dina, sei proprio un tesoro [2/icon_pai.gif]
E continuo ad ammirarti per i tuoi lavoroni epici, io mi sa che lascerei a metà :lol:
Per curiosità, per realizzare un lavoro del genere, quanto tempo ci metti? E soprattutto, hai qualche trucchetto da svelarmi per ridurre il rischio di errore?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite