Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffitto!

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffi

Messaggio da Chicca »

:eek: :eek: mai visto niente del genere!!
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffi

Messaggio da Marzadark »

fighissimo!!! certo il prezzo però è assurdo
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Ciro
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/04/2012, 5:59
Contatta:

Re: Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffi

Messaggio da Ciro »

Vabbè ragazzi, però non abbiamo calcolato che non c'è solo il letto incluso nel prezzo

. L'azienda consegna il lavoro chiavi in mano....struttura di contenimento in carton gesso compresa! Certo che il "vecchio"armadio a parete ,così come il divano letto , vanno bene....ma dormire su un comodo letto è tutta un altra cosa...meditate gente ..meditate
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffi

Messaggio da Nikita »

Ciao Ciro,
per favore passa nella sezione Benvenuti per le presentazioni e riceverai un caloroso welcome.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
valsofal
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2013, 20:57
Contatta:

Re: Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffi

Messaggio da valsofal »

Sinceramente penso che chi può spendere questa cifra per un letto ha una tipologia di casa in cui questo tipo di problemi non ci sono...

Ma poi non ho capito se rimane sospeso o se arriva fino a terra.
Immagine
MARIROSE
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2015, 10:38
Contatta:

Re: Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffi

Messaggio da MARIROSE »

io l'ho visto dal vivo perché lo ha in casa una mia amica! E' vero come primo impatto il prezzo può spaventare, ma se ci si ferma un attimo a ragionare ci si rende subito conto che il costo non è così eccessivo come si può pensare, la mia amica che ha assistito ai lavori mi ha confidato che per tutto il lavoro che c'è dietro potrebbero chiedere molto di più! Oltre al letto infatti le hanno realizzato un bellissimo controsoffitto su tutta la stanza compresa di faretti, oltre ad averle cambiato l'aspetto della casa ha avuto la possibilità così di trasformare la sua camera da letto in un bel soggiorno in cui accogliere gli amici, si può dire che ha trasformato il suo bilocale in un comodissimo trilocale!!
MARIROSE
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2015, 10:38
Contatta:

Re: Spunti-Stile: bed Up down: il letto che scende dal soffi

Messaggio da MARIROSE »

valsofal ha scritto:Sinceramente penso che chi può spendere questa cifra per un letto ha una tipologia di casa in cui questo tipo di problemi non ci sono...

Ma poi non ho capito se rimane sospeso o se arriva fino a terra.
Il letto arriva fino a terra come un vero letto, con la differenza che quando non serve si fa "sparire" nel controsoffitto che realizza l'Azienda. La mia amica che lo ha in casa ha i piedini a scomparsa ma mi ha detto che si possono scegliere diversi tipi di piedini a seconda dei gusti!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti