Io sono Sveva, sono la moderatrice di questo gruppo e ti aiuterò a sbalordire i tuoi ospiti con uno stile tutto tuo!

Questa sezione è la base da cui partire per organizzare il tuo matrimonio…
Se chiudi gli occhi e provi ad immaginarti quel giorno, cosa vedi?

Un’atmosfera old-style, con pizzo, colori anticati ed eleganti?
O la leggerezza di un’aria fresca e delicata come una margherita?
O ancora, una giornata tutta color cioccolato e carta da zucchero?
Alcune di noi arrivano al matrimonio dopo anni di sogni e progettazione, hanno ritagli nei cassetti e cartelle archiviate sul pc e sono pronte a interminabili chiacchierate fra amiche

Altre invece in pochi mesi devono organizzare ciò a cui non avrebbero mai pensato prima e si trovano davanti al primo grande blocco alla domanda “che tema hai scelto”?

Niente paura, troveremo insieme l’ispirazione che fa per te. Siamo qui per questo!
L’ispirazione sarà il tuo filo conduttore, e ti guiderà nelle mille piccole e grandi scelte in preparazione del matrimonio.
Per renderlo davvero unico ti guideremo nella personalizzazione più spinta di ogni dettaglio, nella vera (e meravigliosa) follia dei preparativi: creare a mano tutti questi particolari!
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Dal tableau, ai coni di riso, ai ventagli per la cerimonia, sarà se vorrai tutto frutto delle tue manine d’oro perché non c’è cosa più gratificante di poter dire “QUESTO L’HO FATTO IO”!
(o lo hanno fatto le tue fantastiche amiche…come nel mio caso!)

(e vabbè...ero un pò nel pallone...lo ammetto!)