idee battesimo 15 aprile

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:allora ho bisogno di uno bravo, perchè io vedo un assoluto schifo in quelle foto -.-"
e immagino che chi le veda da esterno pensi anche peggio =(
non è così perchè il tuo forte senso autocritico ti impedisce di guardarti per ciò che sei realmente. Sei nel momento post parto in cui stai cercando di tornare all'idea che hai e avevi di te, per cui sei assolutamente poco obiettiva, te l'assicuro, ci sono passata anch'io!

A me piaci col tailleur, sia come lo vesti, sia il colore a spezzare il rigore del blu, con un abitino saresti stata bene ma un pò scontata secondo me ;)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Daphne »

Perfetta con la giacca chiusa e il foulard (che lovvo)!
Io sincera sincera ti dico che il pantalone non ti fa giustizia, ma sono sicura che con una scarpa più alta starai benissimo, è solo questione di linee!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Nikita »

Daphne ha scritto:Perfetta con la giacca chiusa e il foulard (che lovvo)!
Io sincera sincera ti dico che il pantalone non ti fa giustizia, ma sono sicura che con una scarpa più alta starai benissimo, è solo questione di linee!

Allora dato che io ho el gambe identiche alle tue (e non ho manco avuto figli [2/icon_axe.gif] ) ti dico che:
i colori ti stanno BENISSIMOOOOOOOOOOOOO

ma il pantalone non mi fa impazzire, a me quel modello sta male perche' ho il polpaccio non filiforme, secondo me un pantalone un po' meno effetto slim starebbe meglio [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da fecolina »

eih niki aspettavo te che l'altra volta mi hai bocciato quello largo :lol:

grazie fanciulle a chi ha confermato quello che vedo e a chi invece non vede i difetti ma si concentra per amore :lol: :lol: :lol: su altro [2/icon_pray.gif]

ora sono indecisa se andare a provare l'altra giacchina e se mi piace prendere i 5 tasche blu e decidere cosa mettere direttamente domenica o rimanere così come sto :roll:
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da formichina »

a me piace molto l'insieme e ti sta bene. a me non piacciono le giacche per principio, quindi magari potresti provare con pantalone, blusa e cardigan fucsia che dicevi di avere. sarà ma la giacca secondo me appesantisce un po' il tutto.
Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Stefania »

Anche io quoto Niki!!
La giacca e la blusa sono molto belle e anche i colori ti stanno benissimo!!
Il pantalone non mi piace molto...però consolati con le mie gambe non sarei nemmeno riuscita a fargli varcare la soglia ginocchio!!!! :mrgreen:
Stefania
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:eih niki aspettavo te che l'altra volta mi hai bocciato quello largo :lol:

grazie fanciulle a chi ha confermato quello che vedo e a chi invece non vede i difetti ma si concentra per amore :lol: :lol: :lol: su altro [2/icon_pray.gif]

ora sono indecisa se andare a provare l'altra giacchina e se mi piace prendere i 5 tasche blu e decidere cosa mettere direttamente domenica o rimanere così come sto :roll:
sarà ma a me gli slim 5 tasche hanno un pò stufato e ti preferisco così come sei in foto ma con una scarpa alta, anche blu più che nude sono sincera....
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Babette »

mi piace molto il sopra,la giacca è bella e ci aggiungerei pure una collana multifili, ma quoto che il pantalone non rende giustizia.
non sta male, ma con qualcosa di leggermente più ampio e scivolato,non slim, ti starebbe anche meglio.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Lucia »

Ho visto le fotine solo ora,mi piace molto con la giacca chiusa e il foulard e capisco che tu non abbia ceduto all'abitino per il viaggio,ma secondo me con un paio di scarpe belle alte farai un figurone Feco stai benissimo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Lucia »

OT:ma che carino il braccino del tuo cucciolo che spunta da una fotina,amore lui [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite