Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
domenica è il compleanno di mia mamma e avevo intenzione di farle il classico arrosto di vitello arrotolato con al suo interno frittata e prosciutto. Ma solo con questi due ingredienti mi sembra poco...
Secondo voi conviene aggiungerci della mozzarella o qualcos'altro? (non gli spinaci che non piacciono a mia mamma)
questa la ricetta che ho trovato io: http://www.cookaround.com/eventi/pasqua ... lo-farcito
Dopodichè una bella torta preparata da me, crostata con la marmellata di albicocche o prugne o fragole... devo ancora decidere
io gli spinaci proprio non li metterei :p perchè a mia mamma non piacciono...
Faccio una variante di quella ricetta, metterei solo frittata e prosciutto cotto. ma vorrei aggiungere altro...
Non sono la più adatta a dare consigli culinari
Comunque io un formaggio lo aggiungerei... Magari non la mozzarella, che butta fuori molta acqua, metterei un formaggio non molto stagionato, così rimane filante ma dà anche sapore, che dici?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso