moda, shopping e Kate Middleton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da BambinaColorata »

Luliclè ha scritto:Jenny Pakham [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] addosso a lei poi [2/icon_syda.gif] wow [2/icon_syda.gif]
Non avevo dubbi che lo avresti adorato!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Babette »

tiro su questo post perchè ultimamente la nostra amata Kate è veramente sottoposta alla lapidazione sociale.... :( :( :(

ormai non c'è persona che sulla faccia della Terra che non conosca il suo real personalino....prima il topless,poi il nientless...
ma povera principessa!!!!!!! [2/icon_pai.gif]

ma insomma nel 2012 vogliamo scandalizzarci per una ragazza che si cambia un costume sulla terrazza di casa sua,in compagnia del marito, con attorno ettari ed ettari di bosco contaminato dallo zoom kilometrico di un fotografo che aspettava solo il momento giusto per pizzicarla.....

certo,sarà pure una principessa, ma che significa?
a me la cosa che scandalizza non è certo le sue preziose nudità spiattellate sui giornali,ma che ancora nel 2012 un corpo nudo di donna attragga l'attenzione più del caso Ilva,della gente che muore nelle guerre in ancora troppi paesi, dei nostri politici corrotti,degli stipendi che non bastano più.......

e poi è una forma di controllo sul corpo nudo femminile,che ancora oggi è sinonimo di sporco,peccato,immagine scabrosa, SCANDALO........ :shock:

Kate non è forse una giovane donna che merita più rispetto?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Lucia »

A me stanno tutti sugli zebedei e poi ci fanno ore ed ore di talk show intorno e lasciatela in pace,ma che pizza!E ogni secondo a scrutare la pancia per vedere se è incinta(ma una non può esser gonfia per il ciclo???Mamma mia!!!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da monica19781 »

cosa mi piace l'iltimo vestito [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da momy81 »

Io adoro il quarto...
mamma ne aveva uno ugualissimo,il suo però era di chiffon.lo utilizzò al suo matrimonio come abito di fine cerimonia [2/icon_syda.gif] (qui da noi pare fosse usanza che gli sposi si cambiassero d'abito prima di congedare gli invitati)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da barbalalla76 »

mah.
lei lo sa che è sotto i riflettori, a mio parere lo ha fatto a suo "rischio e pericolo".d'altra parte tutti quei privilegi devono pure avere un qualche bilanciamento in rotture id palle no :D?
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da momy81 »

barbalalla76 ha scritto:mah.
lei lo sa che è sotto i riflettori, a mio parere lo ha fatto a suo "rischio e pericolo".d'altra parte tutti quei privilegi devono pure avere un qualche bilanciamento in rotture id palle no :D?
Se ne parlava l'altra sera con marito,proprio durante l'ennesimo Tg che propinava le reali nudità.
La penso alla tua stessa maniera.onori e oneri di una vita che per quanto "da favola" ha i suoi risvolti negativi.piaccia o no lei sarà sempre sotto l'occhio del mondo intero,sempre sotto tiro dei paparazzi.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Luliclè »

anche per me onori e oneri assolutamente!!! Se non vuoi mostrare non te metti in topless, si sa che sono tampinati da chiunque e quanto valgono economicamente le loro foto, visto che sono i primi loro a rinvedrsele!! Mi indigna più tutta l'inignazione intorno che non ha senso nel 2012!

comunque continua a piacermi un sacco la fashion Katy pur se di una magrezza che spaventa :roll:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:anche per me onori e oneri assolutamente!!! Se non vuoi mostrare non te metti in topless, si sa che sono tampinati da chiunque e quanto valgono economicamente le loro foto, visto che sono i primi loro a rinvedrsele!! Mi indigna più tutta l'inignazione intorno che non ha senso nel 2012!

comunque continua a piacermi un sacco la fashion Katy pur se di una magrezza che spaventa :roll:
Anche a me!Saranno pure tampinati dappertutto ma scandalizzarsi per 2 tette al vento,sembra di esser nel medioevo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da fecolina »

x me invece questo episodio rende bene l'idea di quanto poco abbiano imparato i paparazzi inglesi dall'assedio che fecero a suo tempo alla principess Diana.
io non la tollero questa invadenza e soprattutto chissenefrega?
non capisco proprio la gente che guarda i programmi che ne parlano, x non parlare di quelli che comprano quei giornali :shock: :shock: :shock:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti