moda, shopping e Kate Middleton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Lucia »

Sveva ha scritto:se vuoi apriamo un post più impegnato in un'altra sezione e parliamo di modelli di riferimento e modelel di riferimento!
(a me i modelli piacciono sempre! ahahhahahh)


e te pareva Svevì :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Sveva »

mbè? non di solo Platone vive l'uomo!!!!!!

ma anche di Markus, Gregor, David ecc ecc ecc
ahhahahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Rainyday »

Anche io apprezzo la raffinatezza di kate. Non è mia abitudine leggere i giornali di gossip, ma se mi capita a tiro qualche foto la guardo più che volentieri :mrgreen:

Non farei mai a cambio con la sua vita e onestamente penso sia ben lontana dalla favola, anche se a mio modesto parere rispetto ai matrimoni passati, questo mi sembra un matrimonio d'amore.
(anche io ho deciso che andrea sarebbe diventato mio marito quando lui nemmeno mi conosceva, ciò non toglie che ci siamo sposati perchè innamorati :grin: )

Sul discorso dell'essere "costruiti"... Mi sembra ovvio.
Io non sono principessa, però se sono a casa me ne sto in tuta, se sono di cattivo umore mi posso permettere la rispostaccia a mio marito.
Se sono al lavoro di certo non metto la tuta e se sono di cattivo umore non lo do a vedere e se ho qualche riunione sfodero un bel sorriso.
Quando ci sono apparizioni televisive (e si parla telenordest e simili, mica della mondovisione :lol: ), mi vesto con più cura, faccio attenzione al trucco, metto il camice pulito e stirato, cerco di raddrizzare le spalle e se le mutande mi si incastrano nel sedere le lascio dove stanno :mrgreen:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Luliclè »

Diotima ha scritto:Ammazza chi tocca Kate muore! :-) Scusate, non volevo inquinare il post con le mie negative considerazioni su mammasantissima Kate Middleton. Mi genufletto e chiedo perdono per le mie eretiche considerazioni.
p.s. ma nel 2000 a che servono le principesse? A voi fanno sognare? A me no. Sono altre le donne che mi fanno sognare, anche se dovessero portare male le scarpe col tacco. Chissenefrega!
Kate non è mammasantissima per nessuno mi pare, il post è di sola pura superficialità....troppo profonda tu per argomenti simili o troppo frivole noi, po esse!! una cosa è certa e parlo per me, i tacchi, un cappotto, sono accessori fini a se stessi che non possono portarmi a un giudizio sulla persona. Serenamente mi viene da chiederti per capire, perchè pur piacendomi molto la moda (sembra quasi che debba sentirmi in colpa per questo, correggimi pure se sbaglio) io non giudico dall'abito, tu?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Diotima

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Diotima »

Luliclè ha scritto:
Diotima ha scritto:Ammazza chi tocca Kate muore! :-) Scusate, non volevo inquinare il post con le mie negative considerazioni su mammasantissima Kate Middleton. Mi genufletto e chiedo perdono per le mie eretiche considerazioni.
p.s. ma nel 2000 a che servono le principesse? A voi fanno sognare? A me no. Sono altre le donne che mi fanno sognare, anche se dovessero portare male le scarpe col tacco. Chissenefrega!
Kate non è mammasantissima per nessuno mi pare, il post è di sola pura superficialità....troppo profonda tu per argomenti simili o troppo frivole noi, po esse!! una cosa è certa e parlo per me, i tacchi, un cappotto, sono accessori fini a se stessi che non possono portarmi a un giudizio sulla persona. Serenamente mi viene da chiederti per capire, perchè pur piacendomi molto la moda (sembra quasi che debba sentirmi in colpa per questo, correggimi pure se sbaglio) io non giudico dall'abito, tu?
Ragazze, a proposito di tacchi, alzo i tacchi, almeno da questa sezione. E' vero, lo ammetto, la pura superficie fine a se stessa non mi soddisfa mai. Se parlo di un cappellino, va sempre a finire che cerco "altro". Colpa mia, sia chiaro, ma si vede lontano km che io in questo thread c'entro come i cavoli a merenda, viste anche certe risposte sarcastiche.
p.s. non giudico dal vestito, ma c'è sempre una persona sotto al vestito ed io quando guardo Kate vedo una persona, mai un capotto. Cmq ieri sera ho visto al cinema una donna che di classe ne ha davvero molta più di Kate: Vittoria Puccini.
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Luliclè »

Diotima ha scritto:
Luliclè ha scritto:
Diotima ha scritto:Ammazza chi tocca Kate muore! :-) Scusate, non volevo inquinare il post con le mie negative considerazioni su mammasantissima Kate Middleton. Mi genufletto e chiedo perdono per le mie eretiche considerazioni.
p.s. ma nel 2000 a che servono le principesse? A voi fanno sognare? A me no. Sono altre le donne che mi fanno sognare, anche se dovessero portare male le scarpe col tacco. Chissenefrega!
Kate non è mammasantissima per nessuno mi pare, il post è di sola pura superficialità....troppo profonda tu per argomenti simili o troppo frivole noi, po esse!! una cosa è certa e parlo per me, i tacchi, un cappotto, sono accessori fini a se stessi che non possono portarmi a un giudizio sulla persona. Serenamente mi viene da chiederti per capire, perchè pur piacendomi molto la moda (sembra quasi che debba sentirmi in colpa per questo, correggimi pure se sbaglio) io non giudico dall'abito, tu?
Ragazze, a proposito di tacchi, alzo i tacchi, almeno da questa sezione. E' vero, lo ammetto, la pura superficie fine a se stessa non mi soddisfa mai. Se parlo di un cappellino, va sempre a finire che cerco "altro". Colpa mia, sia chiaro, ma si vede lontano km che io in questo thread c'entro come i cavoli a merenda, viste anche certe risposte sarcastiche.
p.s. non giudico dal vestito, ma c'è sempre una persona sotto al vestito ed io quando guardo Kate vedo una persona, mai un capotto. Cmq ieri sera ho visto al cinema una donna che di classe ne ha davvero molta più di Kate: Vittoria Puccini.
La Puccini piace anche a me! Vedi che una cosa può non escludere l'altra? perchè risentirti e andartene dal post e chiudere un confronto sereno con una porta sbattuta? Non lo capisco sinceramente!
Ti spiego come la vedo io: se Kate fosse stata vestita di stracci e obesa tu l'avresti guardata con altri occhi e questo a mio modesto parere non significa guardare oltre al cappotto ma giudicare dal cappotto stesso, però può darsi che mi sbagli!.
Anche i tuoi interventi erano sarcastici, spero non ti sia genuflessa sul serio davanti all'immagine di Kate :mrgreen: perchè ora ti offendi? Dai Diotima, non appesantiamo una cosa che tutto è tranne che pesante, mi dispiace sul serio....
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Diotima

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Diotima »

Non è il posto per me, non c'è molto da dire, non è nemmeno questione di appesantire nulla. Lo fiuto, è così. Sono fuori moda io, io porto il mio essere, il mio essere è questo, il mio essere è considerato pesante, porto il mio essere da un'altra parte. Così sarà una bella giornata per tutti.
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Sveva »

io credo che tu stia ingigantendo un qualcosa che non c'entra con Kate.

se vuoi ne parliamo in un'altra sezione.
l'OT serve per avere spazi ordinati per argomento, non serve pe rlimitare il tuo pensiero
quindi serenamente spostiamoci e parliamo di cosa non ti fa stare bene, se vuoi.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Nikita »

Sveva ha scritto:io credo che tu stia ingigantendo un qualcosa che non c'entra con Kate.

se vuoi ne parliamo in un'altra sezione.
l'OT serve per avere spazi ordinati per argomento, non serve pe rlimitare il tuo pensiero
quindi serenamente spostiamoci e parliamo di cosa non ti fa stare bene, se vuoi.

quoto mi sembra un'esagerazione sto discorso,
a me kate non sta ne' simpatica ne' antipatica, non me la filo molto e al massimo le guardo anche io solo i vestiti :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: moda, shopping e Kate Middleton

Messaggio da Babette »

perchè dai un giudizio così semplicistico su chi scrive in questa sezione specifica e si deve sentir "trattata" da frivola?. :roll:
non è gentile e sinceramente neanche umile.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti