Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Bello, bello il tema mare a me piace tanto
Peccato che per noi non avrebbe avuto molto senso... anche se pero' lavoriamo tutti e due in ambiti legati al mare
Pero' nonn essendoci sposati in un posto di mare sarebbe stato fuoriluogo
Peccato... mi rifaccio gi occhi con queste fotine
dareia ha scritto:Bello, bello il tema mare a me piace tanto
Peccato che per noi non avrebbe avuto molto senso... anche se pero' lavoriamo tutti e due in ambiti legati al mare
Anch'io non mi sono sposata in un posto di mare e chi ha detto che è fuoriluogo???
A me è sembrato di tuffarmi in luogo esotico pur essendo in città .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
dareia ha scritto:Bello, bello il tema mare a me piace tanto
Anch'io non mi sono sposata in un posto di mare e chi ha detto che è fuoriluogo???
A me è sembrato di tuffarmi in luogo esotico pur essendo in città .
Ma davvero?
Io ero ben convinta che voi vi foste sposati in un posto di mare
Si vede che i tuoi allestimenti hanno funzionato alla grande... sembrava davvero di essere in un luogo esotico
il mio tableau
la mia torta
i ringraziamenti per i testimoni
pergamene di ringraziamento con sfondo marino che c'erano nei segnaposti
pergamena chiusa
sagnatovoli bimbi
sacchettino cortesia
segnatavoli
Tutto fatto dalle mie manine
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
mi piace il tema mare e anche io credo che non sia necessario sporarsi in una località marittima per sceglierlo!
ok... ci tuffiamo????
via!
il cake topper con i bambolini polinesiani lo adoro!!!!!!!
weddingbycolor.com
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!