week-end a Zurigo

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da Lucia »

Grazie tesore!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da monica19781 »

Bon Voyage tesoro! [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da dareia »

Buon viaggio!!! Poi mi fai sapere se ti sono serviti i consigli!!! [2/icon_super.gif]
Daria

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da Daphne »

Dai amica, racconta! Come è andata?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da Lucia »

Eccomi qua tornata!

Siamo partiti sabato mattina con l'eurostar per Zurigo abbiamo fatto tutto il viaggio incollati con gli occhi al finestrino,paesaggi davvero stupendi e bucolici,ci sono tantissimi ruscelli suggestivi e diciamo che il viaggio è volato guardando queste meraviglie.
Arrivati ci siamo diretti all'hotel Rex davvero carino camere grandi e pulite e reception accogliente.
Poi siamo andati subito a mangiar al Burger King c'avevamo una fame e abbiamo speso il doppio di quanto avremo speso in Italia ma vabbè.
Giretto in centro e nella Cattedrale,gli scorci delle chiese dai ponti della città sono davvero affascinanti e romantici.
Mi sono rifatta gli occhi con le vetrine davvero curatissime e molte erano shabby chic,la cosa che mi ha sorpreso è che ci sono tantissimi fiorai anche in centro e fanno delle composizioni bellissime.
Siamo entrati nella cioccolateria più famosa della Svizzera Sprungli(stessa ditta di Lindt) http://www.spruengli.ch/ ma non abbiamo comprato nulla i prezzi erano esaggerati,abbiamo comprato del cioccolato da un'altra parte(in un negozio nel centro commerciale della stazione).Comunque i cioccolatini erano dei piccoli gioielli davvero stupendi!
Abbiamo visitato vari vicoli molto suggestivi della città e sosta in un parco a prendere il sole e il venticello fresco.
Verso ora del tramonto abbiamo fatto una mini crociera sul battello sul lago di Zurigo è durata un'ora e mezza e mi è piaciuta moltissimo.
Doccetta in hotel e siamo usciti per cena,ma di sera ci ha un pò deluso la città,mentre di giorno era pienissima di gente e anche turisti di sera poca vita e alla fine siamo andati da Starbucks :lol: :lol: :lol: .
Il giorno dopo sveglia con molta calma,colazione abbondantissima e ci siamo diretti allo zoo,è il più grande d'Europa e per visitarlo tutto ci abbiamo impiegato molte ore siamo usciti da lì infatti dopo le 15,mi è piaciuto moltissimo non ero mai stata in uno zoo ma era davvero ben curato e c'era anche la foresta pluviale,bello ci siamo fermati lì a mangiare i tipici Wurstel con il pane lì mangiano tutti quello.
Di pomeriggio giretto in centro ed era già ora di partire,abbiamo visto anche Brumotti con la Palmas che camminavano mano nella mano nei vicoletti stretti di Zurigo,mio marito mi fà ma quello è 100% Brumotti,mi sà che l'hanno sentito e non si tenevano più la mano,pare che non sia ufficiale la loro relazione,mannaggia potevo fare una foto mandarla a Chi e fare lo scoop :lol: :lol: :lol: .

Insomma come città ci è piaciuta molto è carissima però infatti con il cibo ci siamo arrangiati e alla fine abbiamo speso poco per un week-end si può fare,abbiamo risparmiato sull'acqua però perchè ad ogni passo c'erano delle fontane di acqua fresca di montagna,macchinoni ad ogni passo insomma bella vita e ricconi,ma le case tipiche è la cosa che ci è piaciuta di più sono davvero carine e poi quanti figli fanno lì ce n'erano una marea la media era di 3-4 figli per coppia! :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da Sveva »

sono felice che abbiate passato un bel week end!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da katy »

Sono contenta che siate riusciti a staccare,a rilassarvi e ago derivi due gg di voi [2/icon_pai.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da Daphne »

Figata, bravi amici!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da dareia »

Bene [icon_biggrin.gif]
Sono contenta che abbiate passato un buon week-end!!! [2/icon_super.gif]
Daria

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: week-end a Zurigo

Messaggio da Nikita »

sai che mi attrae zurigo, vorrei andarci prima o poi e voi scegleite sempre mete cosi' romantiche [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

e complimenti per lo scoop!! :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti