Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da Marzadark »

Ragazze stasera ci aspetta a me e marito il teatro sistina con lo spettacolo di Maurizio Battista. sinceramente al teatro non ci sono mai stata, qualche volta quando ero piccola con la scuola, ma non ricordo bene sinceramente. I biglietti li hanno regalati a mio marito per il compleanno nonostante non conosciamo benissimo Battista, l'ho sentito di rado in tv ed è parecchio comico come personaggio [icon_biggrin.gif] speriamo che stasera lo spettacolo non sia da meno.
Ecco però mi sorge un dubbio... come vestirsi? insomma non mi va di presentarmi "elegante", ma nemmeno sportiva... qualcuna di voi puoi aiutarmi???
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da Luliclè »

Troooppo simpatico Battista!!! Occhio che se siedete nelle prime file vi coinvolge di sicuro! Tesoro, come vesti di solito? tolta l'eleganza forzata che sarebbe furoi luogo, io direi casual uno spettacolo comico al Sistina non richiede nulla di rigoroso secondo me!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da BambinaColorata »

Skinny, tacchi, camicia o t-shirt e cardigan...Una cosa così!
Che bello però!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da Luliclè »

tesoro ti sposto in MOda ok?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da fecolina »

BambinaColorata ha scritto:Skinny, tacchi, camicia o t-shirt e cardigan...Una cosa così!
Che bello però!
[2/icon_pray.gif]
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da Marzadark »

Grazie ragazze, sono ancora poco pratica con i post e le loro sezioni appropriate. Per il mio vestiario vario dagli eventi, mi piacciono i tacchi il sabato e domenica quando si esce, però ecco per una passeggiata/uscita shopping sono parecchio ginnica ;) io pensavo ad un pantalone scuro con hogan e camicetta, con un maglioncino scaldacuore. Voi che ne pensate??
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da Luliclè »

perfetto! lovvo molto anche le indicazioni di Bambina, ma anche come hai detto starai benissimo [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da fecolina »

perfetto ma io metterei i tacchi, tanto sei seduta, fai la sciccosa senza soffrire buahahahah
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da BambinaColorata »

Massì...Vanno bene anche le hogan eh! (Pirò pirò i tacchi fanno la differenza! [2/icon_syda.gif] )
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Maurizio Battista teatro... come vestirsi?

Messaggio da Luliclè »

BambinaColorata ha scritto:Massì...Vanno bene anche le hogan eh! (Pirò pirò i tacchi fanno la differenza! [2/icon_syda.gif] )
questo sicuro!!! c'è un dopo?? magari na cenetta a via veneto [2/icon_syda.gif] ?? vacce de tacco [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti