estate 2012

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Luliclè »

no, il bologna! il dory non me lo da per il periodo che mi servirebbe....è vero è tutto incluso, tutto tutto pure la merenda grandi e piccini...però cavolo:(
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da katy »

A luglio é tutta n'altra storia...ho detto a mm di chiedere la differenza a quei geni di capi che si ritrova...dementi!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Luliclè »

io a luglio non posso proprio, fino al 10 agosto c'abbiamo scadenze su scadenze....poi si lamentano del traffico e quant'altro!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da katy »

Luliclè ha scritto:no, il bologna! il dory non me lo da per il periodo che mi servirebbe....è vero è tutto incluso, tutto tutto pure la merenda grandi e piccini...però cavolo:(

So soldi...a chi lo dici!!!!per il dory manda a richiesta,ti ripondono via mail dalla loro argina risultava pure a noi tutto pieno

Anche se il Bologna...hai visto le suite?io amo quella dei nani mio marito farebbe carte false x aggiudicarsi a pochi soldi quella di Alice dove tutte e sante mattine festeggi il tuo non compleanno on ua torta [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Luliclè »

sì belline veramente, ma siamo sui 4.000 e più una settimana! per me sarebbe imrpoponibile e un pò mi pure rifiuto sinceramente: alla fine i bimbi stanno bene anche con meno cose, sabbia paletta e secchiello bastano!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da katy »

Luliclè ha scritto:sì belline veramente, ma siamo sui 4.000 e più una settimana! per me sarebbe imrpoponibile e un pò mi pure rifiuto sinceramente: alla fine i bimbi stanno bene anche con meno cose, sabbia paletta e secchiello bastano!!

Si,si aivoglia [2/icon_super.gif]
Noi pure i rifiutiamo di spendere quelle cifre...quando ne avremo a possibilità con quei soldi i faremmo un viaggio come si deve [2/icon_kidra.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Luliclè »

katy ha scritto:
Luliclè ha scritto:sì belline veramente, ma siamo sui 4.000 e più una settimana! per me sarebbe imrpoponibile e un pò mi pure rifiuto sinceramente: alla fine i bimbi stanno bene anche con meno cose, sabbia paletta e secchiello bastano!!

Si,si aivoglia [2/icon_super.gif]
Noi pure i rifiutiamo di spendere quelle cifre...quando ne avremo a possibilità con quei soldi i faremmo un viaggio come si deve [2/icon_kidra.gif]
hai capito bene amica [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Babette »

il dory è bellissimo,però l'orso bo è fantastico!! :eek:
non immaginavo esistessero dei posti così carini pensati per le famiglie...
vi dirò....come dicevo di là,una bella crociera costa meno e i bimbi sono gratis...tra l'altro ci sono delle cose bellissime dedicate a loro... :roll:
Immagine
Diotima

Re: estate 2012

Messaggio da Diotima »

Noi quest'anno, dopo due anni in cui non siamo andati in vacanza, abbiamo prenotato a Kos, Grecia. UNa settimana di mare e storia greca.
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da katy »

alla fine niente dory e niente nare,nemmeno alto adige...ce ne stiamo 8 giorni in umbria :grin: prenotato due settimane fa con tutti gli scongiuri del caso,visto il macello per genova :!:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti