estate 2012

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

estate 2012

Messaggio da katy »

amiche belle per le vacanze di quest'anno ci stiamo muovendo cercando fra i family hotel d'italia.scartato il trentino( che poi è la regioni con il maggior numero di strutture sia a livello numerico che a livello qualitativi)perchè ci siam stati già 3 volte e soprattutto perchè c'è un sacco di strada da fare,ci siamo orientati sulle merche,abruzzo ed emilia romagna.
in abruzzo le strutture del circuito familt hotel sono solo tre e a nostro parere non rientrano affatto nei canoni stabiliti dal circuito(alberghi vecchi,camere piccole,si fanno pagare persino l'acqua..)ci spiace per via del bellissimo mare che invece c'è e dei bellissimi posti
siamo orientati fra questi due alberghi,uno a senigallia nelle marche e l'altro a riccione,conoscenze esperienze,sugerimenti??
www.hoteldory.it questo è quello a riccione
www.hbologna.net/ questo è quello di senugallia con delle soluzioni troppo carine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da roxy78 »

Mah, guarda Katy, noi quest'anno stiamo abbandonando l'idea del mare a favore della montagna.

Al 99% andiamo in Val D'Aosta...proprio ieri ci siamo messi alla ricerca di un bell'agriturismo o anche un mini appatamentino...
Siamo in attesa di alcune risposte e non vedo l'ora di sapere se abbiamo trovato! [2/icon_kidra.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Lucia »

l'hotel Dory lo conosco per fama e ci sono passata davanti nelle mie estati a Riccione e secondo me è molto bello,poi per i bambini Riccione è un parco giochi fantastico,il mare di certo non è un granchè ma negli ultimi anni l'ho trovato un pò più pulito(specie se vai a luglio) su Senigallia non so darti suggerimenti! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da katy »

rox a chi lo dici...pure io e mio marito faremmo montagna ma è la distanza che ci frega.in alto adige ci siam stati tre volte ,le prime 2 in auto e ina di queste ero al sesto mese di gravidanza la terza in aereo con lele lo scoro inverno ma ci siam "cazzati"un botto di soldi fra aereo e noleggio auto :shock: le ore di auto son troppe con lui e quindi abbiam deciso di non fare oltre i 600 km

lucia lo so che il mare non è un granchè ma come dici tu le spiagge sono le più attrezzate d'italia,poi il mare bello lele se lo fa qui ;) quindi del dory hai sentito parlare bene?
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Lucia »

katy ha scritto:rox a chi lo dici...pure io e mio marito faremmo montagna ma è la distanza che ci frega.in alto adige ci siam stati tre volte ,le prime 2 in auto e ina di queste ero al sesto mese di gravidanza la terza in aereo con lele lo scoro inverno ma ci siam "cazzati"un botto di soldi fra aereo e noleggio auto :shock: le ore di auto son troppe con lui e quindi abbiam deciso di non fare oltre i 600 km

lucia lo so che il mare non è un granchè ma come dici tu le spiagge sono le più attrezzate d'italia,poi il mare bello lele se lo fa qui ;) quindi del dory hai sentito parlare bene?
sì sì da quello che mi è sembrato esternamente sì.
Poi davvero ci sono così tanti divertimenti che il mare passa in secodo piano.
Se scegliete Riccione il parco Oltremare è d'obbligo,Lele si divertirà un mondo [2/icon_syda.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Luliclè »

Noi quand'ero incinta di Luli siamo stati nelle marche, nel Parco del Conero in quest'hotel http://www.hotel-internazionale.com/index.php/it/hotel a conduzione familiare completamente immerso nel boschetto e dove si mangiava benissimo, ma bene bene bene, giuro!!! (cuoco pugliese :mrgreen: )!! a 300 metri (in discesa all'andata e in salita al ritorno!! però tutta in ombra perchè appunto nel boschetto) dalla spiaggia non di sabbia ma di ciottoli e vicino a Sirolo, Numana, Porto Recanati, Loreto, tutti paesini molto carini e caratteristici! Ci siamo trovati benissimo, l'unica cosa è che essendo la settimana di feragosto c'era il pienone ovunque però c'è piaciuto un sacco!!!

Noi vorremmo mare, ma non saprei sinceramente dove iniziare a cercare, in un villaggio ci costerebbe troppo e prendere un appartamento per una settimana significherebbe per me niente vacanza ma solita routine!!! Per cui anche noi hotel, vicino al mare e all inclusive...mi sbircio anche i tuoi, posso???? [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Luliclè »

katy ha scritto:amiche belle per le vacanze di quest'anno ci stiamo muovendo cercando fra i family hotel d'italia.scartato il trentino( che poi è la regioni con il maggior numero di strutture sia a livello numerico che a livello qualitativi)perchè ci siam stati già 3 volte e soprattutto perchè c'è un sacco di strada da fare,ci siamo orientati sulle merche,abruzzo ed emilia romagna.
in abruzzo le strutture del circuito familt hotel sono solo tre e a nostro parere non rientrano affatto nei canoni stabiliti dal circuito(alberghi vecchi,camere piccole,si fanno pagare persino l'acqua..)ci spiace per via del bellissimo mare che invece c'è e dei bellissimi posti
siamo orientati fra questi due alberghi,uno a senigallia nelle marche e l'altro a riccione,conoscenze esperienze,sugerimenti??
http://www.hoteldory.it questo è quello a riccione
http://www.hbologna.net/ questo è quello di senugallia con delle soluzioni troppo carine
questo è troppo carino, ci sto facendo un pensierino sai?? :geek:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da katy »

Luliclè ha scritto:
katy ha scritto:amiche belle per le vacanze di quest'anno ci stiamo muovendo cercando fra i family hotel d'italia.scartato il trentino( che poi è la regioni con il maggior numero di strutture sia a livello numerico che a livello qualitativi)perchè ci siam stati già 3 volte e soprattutto perchè c'è un sacco di strada da fare,ci siamo orientati sulle merche,abruzzo ed emilia romagna.
in abruzzo le strutture del circuito familt hotel sono solo tre e a nostro parere non rientrano affatto nei canoni stabiliti dal circuito(alberghi vecchi,camere piccole,si fanno pagare persino l'acqua..)ci spiace per via del bellissimo mare che invece c'è e dei bellissimi posti
siamo orientati fra questi due alberghi,uno a senigallia nelle marche e l'altro a riccione,conoscenze esperienze,sugerimenti??
http://www.hoteldory.it questo è quello a riccione
http://www.hbologna.net/ questo è quello di senugallia con delle soluzioni troppo carine
questo è troppo carino, ci sto facendo un pensierino sai?? :geek:

Hai visto?bello vero? La spiaggia di ciottoli la escluderei Lele non si divertirebbe con i suoi arnesi da sabbia [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]
Pure noi in agosto forse dal 5 in azienda stanno dando i numeri e anno vietato ferie prima :mad:
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da Luliclè »

in effetti i ciottoli non sono affatto divertenti!!!

io ho fatto un preventivo su quello fighissimo postato da te e dal 18 al 26 ci verrebbe 2.430, ce devo pensà bene non so se me la sento... :(
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: estate 2012

Messaggio da katy »

E lo so tu hai visto il dory vero? Il Bologna é una fugata ma costa un botto :roll:
Peró sai cosa ?in quelli che ho visto il risparmio é una gran bugia,perché alla fine devi pagare proprio tutto a partire dai lettini all'ombrellone,alle bibite nel pomeriggio finendo con l'acqua ai pasti...cosí invece on esci piú una lira almeno in albergo poi le usite extra ci stanno Cmq in giro [2/icon_eyes.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti