Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da roxy78 »

Tesoro, porca puzzola!

Comunque come ti dicevo, sono contenta che la vacanza sia andata bene! [2/icon_super.gif]

E sono contenta che, nonostante l'accaduto, possiate raccontarlo... [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da raggiodisole »

Ahiaaaa, ecco cos'era il "botto"... porca miseria...

Ok, state bene, però siete stati al ps?
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da Babette »

Lucia ha scritto:Ma chissà che spavento pazzesco tesoro,mamma mia meno male che è andata bene povera tesoro!!!!Uffi non si può mai star tranquilli! [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]

Comunque sono contenta per la vacanza e anche che i miei consigli siano serviti,viaggiare sul city seeing quando si ha poco tempo è l'ideale.
Quindi lo spettacolo a Palma è stato bello,me lo consigli?Ci farò un pensierino allora! [icon_biggrin.gif]
Lucia lo spettacolo Pasion non è che te lo consiglio,te lo straconsiglio....è stata la cosa più bella in assoluto!!!! :eek:
fantastico!non è un classico spettacolo di flamenco,è un vero e proprio musicall con artisti straordinari, descrive perfettamente lo spirito della Spagna e l'incontro tra Palma e la sensualità di egitto e marocco....il teatro,bellissimo tra l'altro, è all'interno di una masseria perfettamente conservata.
è anche uno spettacolo dei sensi,perchè la visione è accompagnata da una deliziosa degustazione di prodotti tipici.
Pasion ha vinto numerosi premi di eccellenza delle arti e spettacolo. ;)

Palma la trovo straordinaria per una vacanza con i controfiocchi! [2/icon_super.gif]
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da pasquina64 »

bentornata babette, mi spiace per l'incidente ma l'importante è che non vi siate fatti nulla anche se capisco che la paura deve essere stataq tanta [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da Lucia »

Babette ha scritto:
Lucia ha scritto:Ma chissà che spavento pazzesco tesoro,mamma mia meno male che è andata bene povera tesoro!!!!Uffi non si può mai star tranquilli! [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]

Comunque sono contenta per la vacanza e anche che i miei consigli siano serviti,viaggiare sul city seeing quando si ha poco tempo è l'ideale.
Quindi lo spettacolo a Palma è stato bello,me lo consigli?Ci farò un pensierino allora! [icon_biggrin.gif]
Lucia lo spettacolo Pasion non è che te lo consiglio,te lo straconsiglio....è stata la cosa più bella in assoluto!!!! :eek:
fantastico!non è un classico spettacolo di flamenco,è un vero e proprio musicall con artisti straordinari, descrive perfettamente lo spirito della Spagna e l'incontro tra Palma e la sensualità di egitto e marocco....il teatro,bellissimo tra l'altro, è all'interno di una masseria perfettamente conservata.
è anche uno spettacolo dei sensi,perchè la visione è accompagnata da una deliziosa degustazione di prodotti tipici.
Pasion ha vinto numerosi premi di eccellenza delle arti e spettacolo. ;)

Palma la trovo straordinaria per una vacanza con i controfiocchi! [2/icon_super.gif]
wow mi hai incuriosito tantissimo,ma bisogna prenotarlo un pò prima?
Oddio non vedo l'ora di partire!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da monica19781 »

che spavento! :shock:
Immagine
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da dareia »

Mamma mia, Babette... chissa' che spavento :shock: :shock:
Meno male che state tutti bene... [2/icon_pai.gif]
Daria

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Vacanze prenotate: Costa Azzurra e Spagna!

Messaggio da Daphne »

Babette ma che sfiga e che spavento! Spero anche io che vi siate fatti vedere...

Per la vacanza, io quasi quasi prenoto da adesso per l'anno prossimo, sembra che sia stata davvero meravigliosa!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti