Sicurezza: allarme e/o inferriate

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Nikita »

roxy78 ha scritto:Oh, io sarò anche antica, ma in primis metterei le inferriate.

Il ladro che le vede non ci prova nemmeno ad entrarci.
A meno che non abbia tantissimo tempo e attrezzi adatti ad aprire le inferriate.
E inoltre mi sentirei più sicura anche stando in casa.

Una notte d'estate puoi permetterti anche di dormire con le finestre aperte e tapparelle abbassate. :roll:

si questa e' una bella comodita' :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Daphne »

Uffissima non so decidermi. Purtroppo i soldi per fare adesso sia inferriate che impianto di allarme non ci sono, quindi ci tocca scegliere da cosa partire. E, sempre per motivi economici, se volessimo partire dalle inferriate, per il momento riusciremmo a mettere solo quelle sui balconi. Se volessimo partire dall'allarme, per il momento riusciremmo a mettere solo i rilevatori volumetrici.

Mumble mumble.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da katy »

Noi abbiamo l'impianto di allarme classico,
Niente inferriate peró siamo pure al terzo piano :roll:
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Nikita »

io partirei da inferriate balconi visibili su strada :roll:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da roxy78 »

Daphne ha scritto:Uffissima non so decidermi. Purtroppo i soldi per fare adesso sia inferriate che impianto di allarme non ci sono, quindi ci tocca scegliere da cosa partire. E, sempre per motivi economici, se volessimo partire dalle inferriate, per il momento riusciremmo a mettere solo quelle sui balconi. Se volessimo partire dall'allarme, per il momento riusciremmo a mettere solo i rilevatori volumetrici.

Mumble mumble.
Mah, guarda non voglio insistere (anche se sembra così :lol: ) ma io farei le inferriate.
(Basta, non lo dico più :lol: )
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Sveva »

Aspettate!
chi ha dettoc he con i perimetrali io d'estate non dorma con le finestre aperte?

i sensori sono sia a finestra che a persiana/tapparella

prima ho scritto: quando siamo in casa metto i perimetrali....mica d'estate dormo tumulata con le finestre chiuse! ahhahahahah
finestra aperta, serranda che lascia passare l'aria o persiana chiusa e funziona lo stesso.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Nikita »

pero' io farei anche un ragionamento:
tu sei in una via piccola dove vi conoscono tutti, in una citta', quando scatta l'allarme di una casa, chi e' che si gira e va a vedere?
pochissimi.
e chi e' entrato quando ti punta un coltello alla gola e ti dice: chiudi l'allarme, tu che fai?

io sono dell'avviso che e' meglio non farli entrare e poi aggiungerci anche l'allarme.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da roxy78 »

Nikita ha scritto:pero' io farei anche un ragionamento:
tu sei in una via piccola dove vi conoscono tutti, in una citta', quando scatta l'allarme di una casa, chi e' che si gira e va a vedere?
pochissimi.
e chi e' entrato quando ti punta un coltello alla gola e ti dice: chiudi l'allarme, tu che fai?

io sono dell'avviso che e' meglio non farli entrare e poi aggiungerci anche l'allarme.
Ecco, tu lo hai detto meglio!
Sono d'accordissimo! [2/icon_pray.gif]
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da momy81 »

io sono fifona di mio e questo è già un problema.
ho detto a diego che quando andremo a casa nuova,prima di me dovranno esserci inferriate e/o allarme.
parte della casa si affacerà sul giardino/orticello che è più nascosto,quindi preferisco stare tranquilla.
mia sorella nel suo ex appartamento aveva delle inferriate a scomparsa...non so come definirle.
in pratica non erano sempre a vista,ma scendevano con la tapparella.così si evita l'effetto "galera" che a me non tanto piace.
come hannio già detto le altre,dovendo scegliere,io lascere l'allarme per un secondo momento.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sicurezza: allarme e/o inferriate

Messaggio da Daphne »

Se scelgo le inferriate non ho neanche la possibilità di sceglierle come le vorrei, devo attenermi a quelle scelte dal condiminio (che fanno cag@re)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti