I Viaggi di Nozze TBS

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da Luliclè »

Dareia io ti batto!!!
dovevamo fare New York e Messico e invece...

periodo: 3 giugno - 6 giugno 2006
luogo: albergo 5 stelle ai castelli sul Lago di Nemi [2/icon_syda.gif]
costo: non mi ricordo :-?
motivo della scelta: abbiamo dovuto annullare quello vero perchè mio marito grazie a Dio aveva un nuovo lavoro e non poteva partire :roll:

Il vero spero per i miei 40 anni, tra 2 anni, New York e California tutt'e 4!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da momy81 »

Luliclè ha scritto:Dareia io ti batto!!!
dovevamo fare New York e Messico e invece...

periodo: 3 giugno - 6 giugno 2006
luogo: albergo 5 stelle ai castelli sul Lago di Nemi [2/icon_syda.gif]
costo: non mi ricordo :-?
motivo della scelta: abbiamo dovuto annullare quello vero perchè mio marito grazie a Dio aveva un nuovo lavoro e non poteva partire :roll:

Il vero spero per i miei 40 anni, tra 2 anni, New York e California tutt'e 4!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_super.gif]
vi auguro di farlo davvero!!!!!!Immagine
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da Sveva »

sarebbe una cosa bellissima fare il viaggio di nozze in 4... ve lo auguro davvero tanto tanto!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da Marzadark »

Periodo : Giugno
Meta : California (USA) e Bora Bora (Polinesia)
Durata : 23 giorni
Tappe : Ovest California: Phoenix, Gran Canyon, Bryce Canion, Yosemite, Las Vegas, San Francisco, Santa Maria, Los Angeles)
poi 7 giorni a Bora Bora.
Escursioni : tutti i parchi, le città del tour, a Bora Bora, immersione con gli squali, razze e tartarughe.
Costo approssimarivo : € 11.800.00 escluso i pasti in California, mentre a bora bora era escluso il pranzo.
Motivo della scelta : L'america ci ha sempre affascinati soprattutto l'ovest, e poi... volevamo coronare il sogno della polinesia, sapevamo che sarebbe stato un viaggio che si poteva fare solo in viaggio di nozze, dato il costo e la lontananza!
Lo riscegliereste? Cosa modifichereste? Voto 1000 e lode! partirei immediatamente ripercorrendo tappa x tappa [2/icon_syda.gif] Un bellissimo ricordo che rimarrà sempre impresso nel nostro cuore
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da Luliclè »

Momy, Svevù grazie amiche, mi piacerebbe tanto [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da Rainyday »

Periodo : :arrow: giugno 2009
Meta : :arrow: USA east coast
Durata : :arrow: 21 giorni
Tappe : :arrow: New York, Boston, Philadelphia, Washington e Miami
Escursioni : :arrow: abbiamo sempre girato da soli, visite guidate solo per le Everglades e tour di Miami, comprese le ville dei vippps :lol:
Costo approssimarivo : :arrow: 7.000 euro per spostamenti e pernottamenti
Motivo della scelta : :arrow: era il viaggio dei miei sogni e maritino mi ha accontentata (anche se poi ha fatto un po' il brontolone :evil: )
Lo riscegliereste? Cosa modifichereste? :arrow: lo rifarei di sicuro. Però eviterei di tornare a Philadelphia, che è stata una delusione, passerei qualche giorno in più a NY e a Boston. A Washington ci tornerei soprattutto per rivedere i nostri "cugini" americani, con cui abbiamo pèassato 2 bellissime serate. Miami.. Non mi ha entusiasmata, ci sono stata bene, ma tutto sommato non la rivedrei una seconda volta
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da BambinaColorata »

Luli...Il tuo è un sogno bellissimo...E si avvererà!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da Lucia »

BambinaColorata ha scritto:Luli...Il tuo è un sogno bellissimo...E si avvererà!
ti quoto e poi in 4 che ricordo bellissimo per le tue cucciole! [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da formichina »

Periodo : maggio 2011
Meta : : napoli e genova + milano
Durata : 6 giorni
Tappe : 2 giorni a napoli, 2 a genova (quasi3), 2 amilano
Escursioni : tutto fai da te, o con qualche "guida locale" ;)
Costo approssimarivo : 600 euro compreso di tutto
Motivo della scelta : lo tsunami in giappone ci ha rovinato i piani, altrimenti saremmo andati in terra nipponica (a settembre), per cui abbiamo deciso di vedere delle città che non abbiamo mai avuto il tempo di visitare.
Lo riscegliereste? Cosa modifichereste? siamo stati benissimo, ci siamo divertiti tanto, ed anche stancati. sicuramente ora con stellina sarebbe un viaggio improponibile. invece quello in giappone è solo rimandato appena stellina sarà più grandicella!!
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: I Viaggi di Nozze TBS

Messaggio da pasquina64 »

dareia ha scritto:E dopo tutti i vostri viaggi fighissimi, arrivo io con la nostra Road-Trip Honeymoon :mrgreen:

Periodo : :arrow: 22-29 Maggio 2010
Meta : :arrow: Liguria - Toscana
Durata : :arrow: 8 giorni
Tappe : :arrow: Camogli, Cinque Terre, Castiglione della Pescaia, Maremma Toscana
Escursioni : :arrow: Porto Venere, Castiglione d'Orcia, S.Quirico, Le Roselle, Buonconvento, Siena, Montalcino, Pienza, Montepulciano, Chianciano Terme, Monte Amiata (direi che non ci siamo riposati :roll: )

Costo approssimarivo : :arrow: 500 euro
Motivo della scelta : :arrow: Marito ha visitato poco in Italia ed ha preferito rimanere li invece di andare altrove (ma siamo stati in posti che non conoscevo manco io), siamo amanti delle road-trip e Sebastien non sopporta all-inclusive e resort, avevamo solo una settimana di ferie perche' una settimana l'abbiamo passata sul Lago d'Orta con gli ospiti venuti da lontano

Lo riscegliereste? Cosa modifichereste? :arrow: Non pensavamo neanche di riuscire a fare un viaggio di nozze, quindi tutto va bene!!! Avrei soltanto voluto un po' piu' di tempo per fare una visita piu' estesa (tipo aggiungere magari Umbria e Lazio...)
no, scusa ho capito che eravate in viaggio di nozze ma siete stati praticamente a casa mia e io non lo sapevo perchè l'ho scoperto solo ora? :evil: :evil: :cry:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite