Carla Gozzi :Carla’s Academy

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da monica19781 »

dal blog della divina Carlà ( a me piace un sacco!)
L’immagine è tutto! veniamo giudicati in meno di 30 secondi al primo incontro. Quante volte accade ? incontriamo persone nuove e non ci sentiamo nella nostra pelle ? vorremmo essere diverse o diversi ? Comunicare ciò che sentiamo di essere è un dovere verso noi stessi per la nostra vita privata, professionale e la rete sociale.

O la classe e l’eleganza ce l’avete innata oppure è meglio affidarsi ad un professionista!

Se non avete ancora trovato il modo di valorizzarvi e sentirvi belle e o attraenti questo è il momento di occuparvi di voi.

Il sentirsi bene con noi stessi, e sicure/I ci aiuta nelle relazioni. Dopo la trasformazione della propria imagine tutto intorno a voi cambia, l’approccio degli altri nei vostri confronti, si modifica il vostro modo di leggere I fatti che accadono. la positività che sentite dentro si trasformerà in sorrisi e fatti e verrà dispensata ad altri. Nessuno ama avvicinarsi a persone non sicure di se. invece vi accorgerete che dopo il cambiamento attirerete interesse da parte degli altri come calamite.

E’ il momento di frequentare la Carla’s Academy!

Si svolge in diverse città d’italia , consiste in una giornata full immersion di stile, scoprirete come conoscere il vostro DNA, siete più bohemienne o rock? Credevate di essere classici invece vi scoprite glam! Imparerete a camminare sui tacchi a stiletto e farete prove con vestiti e accessori meravigliosi, avrete a disposizione per otto ore me e il mio team di make up artist e hair stylist . Tutto questo e molto di più in “Carla’s academy” che è formata da 3 livelli .

Stage 1 –stage 2- stage 3-

Gli stessi livelli di corsi con contenuti più tecnici sono predisposti per le aziende, corporation e liberi professionisti del fashion.

Siete timide o timidi? Preferite non partecipare a gruppi di studio ? siete dei liberi professionisti,managers, imprenditori con pochissimo tempo e avete bisogno di essere seguiti /e come farebbe un personal trainer? State cambiando professione, azienda o solo posizione e avete bisogno di re-inventarvi il look per avere successo e sentirvi più sicuri ? ecco.. “Carla’s your style coach” Nella vostra città , una o più giornate insieme, dove approfondire il vostro stile, I vostri desideri e le aspettative…lo shopping insieme, I must e I mai più senza….e le regole per non sbagliare mai il vostro look! vi aspetto ….

Casalinghe, neo mamme ? Siete stufe di indossare sempre le stesse cose? Magari avete avuto da poco un bambino e vorreste selezionare dal guardaroba ciò che più vi valorizza magari acquistando quei pochi pezzi che stravolgono I look che già avete? Vorreste valorizzarvi ma non sapete come ? Ebbene è nato il “ Carla’s SOS Home” a casa vostra con I bidoni per selezionare provare I capi da tenere e quelli da offrire in beneficenza ! poi con un mini elenco dei pezzi da acquistare di corsa per shopping! Vi aspetto….



il calendario dell’ Academy del primo semestre. 2012.

per sentirvi meglio, avere successo ,diventare personal shopper e valorizzarvi trasformando il vostro stile.

ecco le date:

BOLOGNA STEP 2/ 26 FEBBRAIO

BOLOGNA STEP 1/ 4 MARZO

ROMA STEP 1 / 18 MARZO

MILANO STEP 1/ 25 MARZO

LUGO DI ROMAGNA VINTAGE style/ 15 APRILE

MILANO STEP 2 / 13 MAGGIO

TORINO STEP 1 / 27 MAGGIO

MILANO KIDS STYLE GUIDE / 10 GIUGNO

ROMA STEP 2 / 24 GIUGNO

per avere maggiore dettagli sull’ iscrizione e scrivete a carla@carlagozzi.it

cosa ne pensate???
Immagine
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Sveva »

che io ho già le mie amichette di TBS!!! Carlà non mi serve! ahahahhahaha
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Daphne »

Ok, chi manda la mail per sapere quanto costa?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da eleair »

Daphne ha scritto:Ok, chi manda la mail per sapere quanto costa?

io non potrei mai frenquentare... per cui...
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Daphne »

No vabbè nenahce io, ma sono curiosa di capire quanto si farebbero pagare.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Nikita »

sarei curiosa anche io
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Sveva »

su un sito ho trovato questo
http://www.stiledimoda.it/magazine/art7 ... milano.php
125 euri
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Sveva »

qui ne ho trovato un altro
Personal style - Crea il tuo stile con Carla Gozzi
Insieme alla stylist protagonista di "Ma come ti vesti?" una lezione dedicata alle donne per insegnar loro come valorizzarsi e scoprire il look più adatto per la propria persona.
Quando: domenica 27 novembre.
Costo: 198 euro.
www.style.it
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Sveva »

in un articolo di ottobre 2011 si parla di circa 100E a lezione (due ore)
http://www.stile.it/viaggi/weekend/carl ... ?adn=edtxt
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Daphne »

Era più o meno la cifra che immaginavo. E' comunque una truffa, non pensate? Cioè, in un workshop di 2 ore in cui ci saranno decine di ragazze, che consigli potrà dare che non abbia già dato in TV?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti