Carla Gozzi :Carla’s Academy

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Sveva »

parlavano di una ventina di ragazze per stage...
20 persone, 2 ore di tempo, 100€
me pare tanto che si :shock: :-?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Nikita »

si ma in 20 poi non capisci un tubo!!

nu nu :evil:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da barbalalla76 »

con tutta la simpatia per la trasmissione...
ma a voi lo stile che propongono questi due vi piace?a me sembra che, in genere, inzoccoliscono le donne e ingayano i maschietti. fra l'altro, carla si veste sempre in toni piuttosto dimessi, è sempre molto bon ton, colori mai troppo accesi, uno stile che a me piace!ma ieri a SN hanno premiato una che sembrava pronta per fare uan passeggiata sull'aurelia (minigonna in piume, scarpe tacco 15, chiodo azzurro).io capisco che questi cercano di sfruttare la pubblicità che nasce dalla trasmissione per fare un po' di soldi, però così è veramente...senza pudore!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Sveva »

ahhahaha trovami una foto! ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Daphne »

Ma "l'occasione" di SN di ieri era "serata sull'aurelia"? No, perchè in quel caso era perfettamente in tema! ahahah

Onestamente io le poche volte che ho visto SN ed ho scommesso su chi avrebbe vinto, ho clamorosamente toppato, si vede che non sono abbastanza fashion. E poi trovo sempre molto fuori luogo in "ma come ti vesti", obbligare gente che la sera al massimo va al cinema o in pizzeria, a conciarsi con abiti da sera paillettosi e ultrasciantosi. Quindi no, non apprezzo in genere lo stile, ma qualche consiglio sì...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Chicca »

Daphne ha scritto:Ma "l'occasione" di SN di ieri era "serata sull'aurelia"? No, perchè in quel caso era perfettamente in tema! ahahah

Onestamente io le poche volte che ho visto SN ed ho scommesso su chi avrebbe vinto, ho clamorosamente toppato, si vede che non sono abbastanza fashion. E poi trovo sempre molto fuori luogo in "ma come ti vesti", obbligare gente che la sera al massimo va al cinema o in pizzeria, a conciarsi con abiti da sera paillettosi e ultrasciantosi. Quindi no, non apprezzo in genere lo stile, ma qualche consiglio sì...

concordo con te!
ottimi i consigli che danno.
ma alcune volte scelgono delle mise inproponibili secondo me
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Luliclè »

Spesso anche in "Ma come ti vesti" conciavano le persone in maniera assurda e stravolgendo le personalità secondo gusti loro! va bene seguire le tendenze ma prima di tutto bisogna interpretare la personalità ed esaltarla, quello per me è aiutare qualcuno a ritrovarsi nella moda. Mettendo addosso abiti a gente che mai ne acquisterebbero di quel genere nella loro vita, vuol dire che dopo il programma nel giro di pochi giorni troneranno a vestirsi come prima se non peggio!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Nikita »

io poi ho il problema di essere freddolosa e loro propongono outfit perennemente scopertissimi (ma chi e' che se mette il vestitino di viscosa a -5 gradi come sto io!!???)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Chicca »

Nikita ha scritto:io poi ho il problema di essere freddolosa e loro propongono outfit perennemente scopertissimi (ma chi e' che se mette il vestitino di viscosa a -5 gradi come sto io!!???)
Hai ragionissima, anche per me sarebbe inproponibile [2/icon_super.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Luliclè »

Nikita ha scritto:io poi ho il problema di essere freddolosa e loro propongono outfit perennemente scopertissimi (ma chi e' che se mette il vestitino di viscosa a -5 gradi come sto io!!???)
:eek: noooo, manco io ce la faccio!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti