Carla Gozzi :Carla’s Academy

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Daphne »

Luliclè ha scritto:Spesso anche in "Ma come ti vesti" conciavano le persone in maniera assurda e stravolgendo le personalità secondo gusti loro! va bene seguire le tendenze ma prima di tutto bisogna interpretare la personalità ed esaltarla, quello per me è aiutare qualcuno a ritrovarsi nella moda. Mettendo addosso abiti a gente che mai ne acquisterebbero di quel genere nella loro vita, vuol dire che dopo il programma nel giro di pochi giorni troneranno a vestirsi come prima se non peggio!!
Concordissimo. :roll:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da BambinaColorata »

Io preferisco lo stile della Marella! (quella del programma "Cerco/Vendo casa disperatamente)
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Chicca »

BambinaColorata ha scritto:Io preferisco lo stile della Marella! (quella del programma "Cerco/Vendo casa disperatamente)

esatto bravissima!!! anch'io la preferisco alla grande! [2/icon_super.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Luliclè »

BambinaColorata ha scritto:Io preferisco lo stile della Marella! (quella del programma "Cerco/Vendo casa disperatamente)
assolutamente sbavissimo [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Nikita »

quoto anche io!!
che bella donna!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da monica19781 »

BambinaColorata ha scritto:Io preferisco lo stile della Marella! (quella del programma "Cerco/Vendo casa disperatamente)

io non riesco ad apprezzarla perchè mi sta sulle balls ( e francamente delle volte le spara pure grosse col suo amichetto :lol: )
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da fecolina »

ah ecco venivo appunto a dire che secondo me non ci prendono mica molto ne in ma come ti vesti ne in sn, anche i consigli delle volte sono un po' idioti scusate, ma a una mamma con 2 bambini piccoli per portarli al parco metti i tacchi 12 con plateau al posto delle solite tennis? ci sarà pure una via di mezzo no?
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Lucia »

barbalalla76 ha scritto:con tutta la simpatia per la trasmissione...
ma a voi lo stile che propongono questi due vi piace?a me sembra che, in genere, inzoccoliscono le donne e ingayano i maschietti. fra l'altro, carla si veste sempre in toni piuttosto dimessi, è sempre molto bon ton, colori mai troppo accesi, uno stile che a me piace!ma ieri a SN hanno premiato una che sembrava pronta per fare uan passeggiata sull'aurelia (minigonna in piume, scarpe tacco 15, chiodo azzurro).io capisco che questi cercano di sfruttare la pubblicità che nasce dalla trasmissione per fare un po' di soldi, però così è veramente...senza pudore!
Concordo,per quelle poche volte che l'ho visto anch'io puntavo sempre su quella che non ha mai vinto,ma poi come si fà a stare senza calze con i sandali in inverno???
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Marzadark »

quoto assolutamente anche io.vogliamo poi parlare di quello che propongono con i prezzi finali??? LOOK DA GIORNO ha speso... 780€, per il suo LOOK DA POMERIGGIO ha speso 500€ per il suo LOOK DA SERA ha speso 650€ come minimo dovrà indossare solo quei 3 tipi di abiti e accessori per un annetto o quasi :grin:
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Carla Gozzi :Carla’s Academy

Messaggio da Sveva »

vabbè però li conteggiano tutto dalle scarpe alla borsa...ora io non dico di arrivare a 700€ per cambio d'abito ma fra
scarpe
borsa
pantaloni
maglia
cardigan
cappotto o trench
sciarpina, collanina, cintura ecc.ecc.
alla fine sui 400/500€ ci potrebbero anche stare.... o no?
(che poi io non li spenda è un altro discorso...ahhahahahahh)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite