Nell'armadio: confrontiamoci!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Sveva »

però venerdì ho svuotato il cassettone die pigiami e canottiere e ho fatto un mega bustone da mettere alla Caritas di tutti i piagiami che non metto mai.
brava io?????
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Daphne »

Hmmm vi perdono, vabbè.

Feco non ho mica capito cosa invidi, se leggo la tua lista, mi sembra che le quantità siano simili, no?

Per i jeans in effetti conosco un sacco di gente che in pratica li colleziona (il marito della mia testimone ha 27 paia di jeans. ventisette.), ma a me non stanno bene, o meglio mi stanno bene solo pochissimi modelli, che faccio una fatica incredibile per trovare e quando li trovo li consumo fino al limite dell'usura. Ergo, ogni primavera mi parte il trip del jeans della stagione, perchè quello della stagione precedente è ridotto da schifo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da eleair »

sapete che non ho più pallida idea di quel che ho in armadio??? :shock:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Hmmm vi perdono, vabbè.

Feco non ho mica capito cosa invidi, se leggo la tua lista, mi sembra che le quantità siano simili, no?

Per i jeans in effetti conosco un sacco di gente che in pratica li colleziona (il marito della mia testimone ha 27 paia di jeans. ventisette.), ma a me non stanno bene, o meglio mi stanno bene solo pochissimi modelli, che faccio una fatica incredibile per trovare e quando li trovo li consumo fino al limite dell'usura. Ergo, ogni primavera mi parte il trip del jeans della stagione, perchè quello della stagione precedente è ridotto da schifo.
ti invidio che non hai altro oltre a quello che usi, io oltre a quella lista ho un mare di altra roba :oops:
ogni tanto sfoltisco ma sempre pieno rimane uffa [2/icon_axe.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Sveva »

io ho vestiti taglia 40..... e v'ho detto tutto!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Daphne »

Ahhhh Feco, adesso ho capito!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da fecolina »

sto meditando di buttare tutto.
tolgo quello che metto solitamente, tutto il resto butto senza neanche guardare.....come vi sembra l'idea? [2/icon_axe.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Daphne »

Io lo faccio ad ogni cambio di stagione: questa stagione ti ho usato almeno 1 volta? No? E allora fuori dal mio armadio, sarai più utile a qualcun altro. E' liberatorio!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da Sveva »

Daphne ha scritto:Io lo faccio ad ogni cambio di stagione: questa stagione ti ho usato almeno 1 volta? No? E allora fuori dal mio armadio, sarai più utile a qualcun altro. E' liberatorio!

devo raggiungere questo livello di perfezione.....
ooohhhmmmmmm
ooohhhmmmmmmmm
:roll:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Nell'armadio: confrontiamoci!

Messaggio da fecolina »

io lo faccio anche ogni mezza stagione oppure ogni volta che compro qualcosa di nuovo....c'è qualcosa che non va in me ahahahah
sapete che da quando ero incinta di matteo ad oggi ho riempito ben 6 sacchi neri condominiali. fra vestiti scarpe e borse e ne ho ancora un mare.
mi faccio schifo!
l'unica cosa su cui mi salvo sono i pantaloni, avendo difficoltà a trovarne che mi piacciano e mi stiano bene, come daphne arrivo all'usura -.-"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti