Fare da testimone

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da fecolina »

allora se mi bocci lo stile impero (che io ti avevo proposto perchè nonmi ha mai disturbata l'effetto donna incinta o meglio non mi da quella sensazione lì) ti rilancio con il tubino che io ho scelto per il battesimo di matteo con un cardigan morbido sopra, il mio era lungo ma lo potresti trovare anche più cortino, con intimo superstrizzante sotto...
il mio era questo, valorizzava moltissimo il decoltè così la panza non me l'ha guardata nessuno e poi sinceramente delle volte coprire troppo mette ancor più in evidenza quindi w lo strech
Immagine
www.colazionedatiffanyblog.com

ed io sono 1.55 x 75 kg quindi ben più grassa di te, prova a vedere da liu jo che hanno fino alla 46 e vestono benissimo [2/icon_kidra.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da fecolina »

guarda questi della precollection ad esempio
bellissimo non troppo stretto ne troppo largo

Immagine
liujo.it
stupendi entrambi, quello rosso troppo d'effetto

Immagine
triboo-magazine.it
Immagine
lachiacchiera.it
questo me lo compro se sono dimagrita per il primo comple di matteo
Immagine
fonte sconosciuta
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da raggiodisole »

Wao!!!

Il primo e l'ultimo a posi sono bellissimi!!!

Magari un bolerino bianco profilato neor non sarebbe male, stringi e tira, chissà!

Guarda, le tette sono arrivate alla vecchia 3a e di questo sono felice, perchè di Pier ero più magra ma tutti mi dicevano che ero più grassa, solo perchè il seno grande fa questo effetto, invece era pure 'na figata!!!

Ora invece, pancia tanta, fianchi e braccia da lavandaia!

Ma che marca sono? Dove posso trovarli?
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da fecolina »

sono tutti liu jo ;)
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Elena »

Simo un intimo bello contenitivo già ti fa perdere molto. La pancia è pancia da gravidanza, quindi non è troppo pancia di "ciccia", vuol dire che se la strizzi si vede molto meno.
Immagine
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da raggiodisole »

Qui c'è prorpio un negozio che vende Liu Jo!!!

Grazie!!!

Elena, la pancia passi pure, ma son sempre 10 kg da buttar giù, che ben distribuiti diventi bonazza, ma tutti su pancia, braccia e viso, bleah!

E' che non mi riconosco più, due gravidanze in poco tempo lasciano un bel po' di segni, vedere poi donne dello spettacolo che partoriscono manco avessero tolto un cuscino da sotto, più una frustrazione personale, fa un po' male...

Spero per settembre di perdere qualcosa, però questi consigli li posso mettere in pratica già per maggio!

Domani cerco di andare in merceria per vedere cosa hanno per strizzare!!! :lol:
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:allora se mi bocci lo stile impero (che io ti avevo proposto perchè nonmi ha mai disturbata l'effetto donna incinta o meglio non mi da quella sensazione lì) ti rilancio con il tubino che io ho scelto per il battesimo di matteo con un cardigan morbido sopra, il mio era lungo ma lo potresti trovare anche più cortino, con intimo superstrizzante sotto...
il mio era questo, valorizzava moltissimo il decoltè così la panza non me l'ha guardata nessuno e poi sinceramente delle volte coprire troppo mette ancor più in evidenza quindi w lo strech
Immagine
http://www.colazionedatiffanyblog.com

ed io sono 1.55 x 75 kg quindi ben più grassa di te, prova a vedere da liu jo che hanno fino alla 46 e vestono benissimo [2/icon_kidra.gif]
questo vestito è strepitoso! [2/icon_syda.gif]

Vestirsi larghe per nascondere rotondità eventuali è accentuarle! Ti consiglio di non nascondere con stile impero o simili, ma di orientarti su questo tipo di abiti e Liu Jo la adoro [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da barbalalla76 »

ti lascio un po' di link di diffusione tessile, tanto per avere qualche spunto, non so se da te hanno un punto vendita (anche se cmq vendono anche on line...)
è l'outlet di max mara...

Immagine
Immagine
Immagine
questo mi piace molto...
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da barbalalla76 »

vabbè fanno vedere solo il retro :D
http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 2139120006
ma il matri è di sera?
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Chicca »

Molto bello l'abito di Feco.
anch'io adoro Lui jo, e ti confermo che ha un ottima vestibilità.Io solitamente prendo una taglia, alcune volte, anke due in meno.
Anke a me viene da consigliartelo un abito del genere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite