Fare da testimone

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da eleair »

stella, parliamo di tempi...

secondo me se tagli grassi, mangi verdura (tantissima!), tagli sale puoi sgonfiarti.

quando hai fame addenti verdura (carote, insalata pomodori.)

ah ricordati: la frutta ha zuccheri: quindi devi sbilanciare verso la verdura.

dolci? più vederli, bevande gasate e vino idem.

carne bianca alla griglia, con solo un filo di sale e pesce.

niente pasta e niente pane....
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Stefania »

eleair ha scritto:stella, parliamo di tempi...

secondo me se tagli grassi, mangi verdura (tantissima!), tagli sale puoi sgonfiarti.

quando hai fame addenti verdura (carote, insalata pomodori.)

ah ricordati: la frutta ha zuccheri: quindi devi sbilanciare verso la verdura.

dolci? più vederli, bevande gasate e vino idem.

carne bianca alla griglia, con solo un filo di sale e pesce.

niente pasta e niente pane....
Quoto tutta la parte dell'alimentazione...
Ma datti tempo...Cerca piuttosto un intimo contenitivo e non ti fissare sul fisico, davvero!! Tornerai più bella di prima!!
Stefania
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Daphne »

Oddio niente pasta e niente pane con 3 figli da seguire la vedo un po' dura. Magari limitare molto le dosi ed utilizzare i prodotti integrali...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Nikita »

io pero' ridimensionerei anche le aspettative, il corpo ha bisogno di tempo, piu' gli si rema contro, piu' lui reagisce, con due gravidanze non si puo' pensare di tornare in forma in un battibaleno, inizia a piccoli passi e pensa che 1.60 x 65 kig non vuol dire obesa, vuol dire piu' morbida.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Sveva »

si...in effetti finora non l'ho detto
sono con te che psicologicamente non ti vedi, non ti piace ecc
ma 65 kg per la tua altezza non è obesità....
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da Lucia »

Nikita ha scritto:io pero' ridimensionerei anche le aspettative, il corpo ha bisogno di tempo, piu' gli si rema contro, piu' lui reagisce, con due gravidanze non si puo' pensare di tornare in forma in un battibaleno, inizia a piccoli passi e pensa che 1.60 x 65 kig non vuol dire obesa, vuol dire piu' morbida.
Ti quoto e quoto anche Daphne con 3 bambini ridurre totalmente pane e pasta non va bene,datti tempo mangia sano e con la primavera ti verrà voglia dì uscire e far delle passeggiate vedrai che piano piano tornerai in forma.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da eleair »

Lucia ha scritto:
Nikita ha scritto:io pero' ridimensionerei anche le aspettative, il corpo ha bisogno di tempo, piu' gli si rema contro, piu' lui reagisce, con due gravidanze non si puo' pensare di tornare in forma in un battibaleno, inizia a piccoli passi e pensa che 1.60 x 65 kig non vuol dire obesa, vuol dire piu' morbida.
Ti quoto e quoto anche Daphne con 3 bambini ridurre totalmente pane e pasta non va bene,datti tempo mangia sano e con la primavera ti verrà voglia dì uscire e far delle passeggiate vedrai che piano piano tornerai in forma.

beh... invece di mangiare un etto di pasta (quantità a caso) se ne mangiano 50 grammi una volta al giorno e non due...

non allatti più, vero simo?
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da fecolina »

Nikita ha scritto:io pero' ridimensionerei anche le aspettative, il corpo ha bisogno di tempo, piu' gli si rema contro, piu' lui reagisce, con due gravidanze non si puo' pensare di tornare in forma in un battibaleno, inizia a piccoli passi e pensa che 1.60 x 65 kig non vuol dire obesa, vuol dire piu' morbida.

già e soprattutto io che ci sto passando proprio in questo momento ho capito una cosa.
tutta la dieta del mondo senza fare un po' di addominali non serve a nulla, quell'orrenda pancia che vede raggio e che vedo anch'io come fossi di 4 mesi in un solo mese di pilates mi è diventata di 3 mesi perchè sono soprattutto muscoli che si sono smollati, non è proprio ciccia.

e poi quoto anche daphne.
assurdo pensare di togliere i carboidrati, eleair 50 gr sono pochissimi, io che devo perderne 20 di kili ce li ho tutti i giorni 60 o 80 gr, una donna con 3 bambini ha bisogno dei carboidrati che danno l'energia e aiutano l'umore, perchè non penso che l'umore di raggio con la stanchezza che sono certa ha addosso, sia a livelli massimi [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] scusa se mi permetto Simona ma se sono distrutta io che da 8 mesi non dormo immagino tu.

le cose si fanno gradualmente e poi per favore Simona, hai dei kili in più e non ti riconosci e so che è estraniante e deprimente ma hai avuto 3 bimbi e pesi SOLO 65 kg devi imparare a vedere questa cosa con un po' di obiettività!!!
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da eleair »

e a sto punto farsi un regalo e consultare un medico??

credo che lui, aldilà di tutte le nostre supposizioni e consigli sia veramente l'unico in grado di aiutare raggio, di dirle quanto e come dimigrire al meglio!

o no?
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Fare da testimone

Messaggio da fecolina »

questo sicuramente!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti