Materasso... ci risiamo!

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Materasso... ci risiamo!

Messaggio da Sveva »

eeee.... niente
mille mila euri, Ikea, negozio specifico, non cambia:
A noi i materassi non durano tutti gli anni che promettono i venditori :-?
il problema è che dormiamo abbracciati a cozza, uno sull'altro al centro
questo fa si che il carico sia la somma dei kg di due persone in un unico punto, sempre lo stesso.

Ora dobbiamo cambiare di nuovo, l'effetto cuccia rende dolente il risveglio e non ne possiamo più
consigli per il nuovo materasso?
esistono materassi epr persone obese in modo che possiamo provare ad ovviare al problema?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da Babette »

ma avete una rete unica?e se metteste invece due reti singole accoppiate? :roll:
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da Sveva »

Per fare?
la rete a doghe non ha subìto danni nel tempo.. è sempre li bella perfetta.
è il materasso che non regge per troppi anni i miei 65 kg più gli 80 circa di mio marito...tutti caricati nello stesso punto centrale
due reti non credo risolverebbero il problema
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da Babette »

Boh pensavo che magari da'piu sostegno al centro.. :roll:
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da formichina »

Che tipi di materassi avete preso?
Io ne ho uno in poliuretano espanso e forse è quello che meno si deforma nonostante il peso
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da formichina »

Comunque esistono quelli a portata differenziata e forse ne fanno anche come serve a voi.
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da Daphne »

Mannaggia svevina, neanche l'ikea ha potuto?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da Sveva »

nuuu... nemmeno santissima Ikea :-(

il primo materasso era stato acquistato al mobilificio insieme al letto.
Molle insacchettate singolarmente, ortopedico, alto
ha retto treni poi si è fatta la cuccia.
Grazie al consiglio di Daphne abbiamo valutato il miglior materasso ikea in memory
è durato 5 anni.... ma è davvero arrivato alla frutta
;-(
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da Babette »

noi abbiamo un ikea in lattice a casa al mare,ed è perfetto,molto comodo,non dà problemi per l'ambiente umido.

a casa invece un Dorelan in memory(oggetto di sfottò vari da parte di Nikita :lol: ) che è davvero una favola,e regge benissimo la nanna-a-cozza - non siamo teneroni come voi,semplicemente in inverno ho freddo e MM produce calore tipo biomassa ecologico :mrgreen: - .
però costa,noi prendemmo il più figo,che ha una fodera speciale in trama d'argento antibatterica e altra roba (in questo caso,il materasso ha anche lato inverno-estate che non si trova nei memory)possibile in extrasconto Fiera del Levante a €2.200 compresi cuscini in memory :roll:
sinceramente in 5 anni non ce ne siamo mai pentiti,è stato ottimo anche per periodi in cui ho dovuto stare a letto a lungo per i miei problemi di salute.
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Materasso... ci risiamo!

Messaggio da katy »

Babette ha scritto:noi abbiamo un ikea in lattice a casa al mare,ed è perfetto,molto comodo,non dà problemi per l'ambiente umido.

a casa invece un Dorelan in memory(oggetto di sfottò vari da parte di Nikita :lol: ) che è davvero una favola,e regge benissimo la nanna-a-cozza - non siamo teneroni come voi,semplicemente in inverno ho freddo e MM produce calore tipo biomassa ecologico :mrgreen: - .
però costa,noi prendemmo il più figo,che ha una fodera speciale in trama d'argento antibatterica e altra roba (in questo caso,il materasso ha anche lato inverno-estate che non si trova nei memory)possibile in extrasconto Fiera del Levante a €2.200 compresi cuscini in memory :roll:
sinceramente in 5 anni non ce ne siamo mai pentiti,è stato ottimo anche per periodi in cui ho dovuto stare a letto a lungo per i miei problemi di salute.

Quoto babette.
Noi abbiamo lo stesso materasso.
Il lato invernale e quello estivo,pensavamo fosse una fregnaccia,invece la differenza si sente...
Noi dormiamo abbracciati,almeno per la prima parte della notte [2/icon_eyes.gif] ,in più Dm ha sempre amato fare le capriole sul lettone e al mattino ci concediamo almeno 30 min.di coccole e giochi nel lettone tutto e 3.
Il materasso dopo 8 anni è come nuovo.
Noi abbiamo le doghe (non so se fanno la differenza) con la possibilità di calibrare il peso in diverse fasce
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti