Fare ordine

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Fare ordine

Messaggio da Daphne »

Eh formichina, io ho il "problema" opposto: non ho ripostiglio. Certo, ho la cantina, ma usarla come dispensa è veramente scomodissimo, quindi mi devo attrezzare per sistemare le varie scorte in casa. In cantina in termini di scorte teniamo poche cose di emergenza che sappiamo che non servono spesso (tipo bibite da festa).

Babette ma non hai visto come era prima la dispensa eh! Ovvio che appena messa a posto sia in ordine...
Invece mi stai incuriosendo con il libro sul guardaroba, ne vale davvero la pena?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Fare ordine

Messaggio da Linduccia »

come si piega la biancheria a pacchetto?
no perché se vi facessi vedere il mio cassetto di intimo mi bannereste :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Fare ordine

Messaggio da Babette »

Linda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche il mio è un mezzo ammucchiamento di calze e mutande 8-)

Daphne a me è piaciuto,è carinisimo,un pò bon ton vintage ma romantico che mi ha fatto simpatia,ma non so se a te servirebbe :lol:
magari se lo vedi tipo all'auchan lo sfogli e ti rendi conto.
tuttavia,se ben ricordo, hai un file per gli abbinamenti dei tuoi outfit....tu a Carlà gli fai un baffo..... [2/icon_pray.gif]
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Fare ordine

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:come si piega la biancheria a pacchetto?
no perché se vi facessi vedere il mio cassetto di intimo mi bannereste :lol: :lol: :lol: :lol:
Il meccanismo è sempre lo stesso: ad esempio per gli slip pieghi verso l'interno i margini laterali e poi infili il "cavallo" all'interno dell'elastico.
In pratica ogni indumento lo pieghi in modo da infilare l'estremità all'interno di un'apertura, che sia lo scollo, o l'elastico in vita, o l'elastico dei calzini, etc etc
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Fare ordine

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:Linda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche il mio è un mezzo ammucchiamento di calze e mutande 8-)

Daphne a me è piaciuto,è carinisimo,un pò bon ton vintage ma romantico che mi ha fatto simpatia,ma non so se a te servirebbe :lol:
magari se lo vedi tipo all'auchan lo sfogli e ti rendi conto.
tuttavia,se ben ricordo, hai un file per gli abbinamenti dei tuoi outfit....tu a Carlà gli fai un baffo..... [2/icon_pray.gif]
:lol: Il mio file! E' un po' che non lo aggiorno in effetti... :geek:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti